lunedì 3 giugno 2013

Al via il primo trofeo di calcetto promosso dall'Avis Quarrata. Dal 6 giugno al 4 luglio, è dedicato a Ulderigo "Ghighi" Fabbri.


QUARRATA_ “Mettiti in gioco: dona”. Con questo slogan nasce il primo trofeo di calcetto di Avis Quarrata, organizzato dal gruppo Giovani dell’associazione. In campo otto squadre tra le quali una rappresentativa di Avis Quarrata, Pozzo di Giacobbe e Misericordia di Quarrata.
Il trofeo, intitolato a  Ulderigo “GhighiFabbri, fondatore di Avis Quarrata, prende il via giovedì 6 giugno (l’avvio, inizialmente previsto per il 30 maggio, è stato posticipato causa maltempo) al campo dell’Olimpia Spedaletto per concludersi giovedì 4 luglio. Alla fine del torneo verranno premiate le prime tre squadre classificate. Avis partecipa con una squadra composta interamente da donatori della sezione.
La 1° edizione del Trofeo Fabbri è il primo evento sportivo organizzato da Avis Quarrata in questi anni: a renderlo possibile sono state le “nuove leve” dell’associazione quarratina, ragazzi e ragazze che si sono avvicinati al mondo di Avis Quarrata, alcuni eletti anche nel consiglio direttivo.
Il 1° trofeo di calcetto Avis Quarrata è stato reso possibile grazie al contributo economico del Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese.
Avis Quarrata si prepara anche all’annuale Festa sociale dell’associazione: sabato 8 giugno a partire dalle 15:30 verranno premiati i donatori benemeriti nella consueta cornice dell’oratorio della chiesa di San Giuseppe artigiano a Violina.

Fonte: Ufficio Stampa-Avis Quarrata

Nessun commento: