lunedì 2 aprile 2012

Marco Mazzanti presenta i candidati del Pd : "Un giusto mix fra freschezza e capacità acquisite e misurate sul territorio".


QUARRATA_” Abbiamo aggiunto un tassello a questa campagna elettorale: la squadra c'è e ha mezzi e capacità per fare e fare bene! Ecco i candidati al consiglio comunale della lista del Partito Democratico i cui nominativi sono stati ufficializzati nel tardo pomeriggio di oggi“.
“Sono particolarmente orgoglioso e felice della squadra che è stata costituita –spiega il candidato sindaco Marco Mazzanti - che conta in larga parte presenze nuove, ma che si appoggia anche all’esperienza e alla capacità di alcuni singoli con alle spalle un trascorso politico, in un giusto mix fra freschezza e capacità acquisite e misurate sul territorio”.
“Abbiamo una buona rappresentanza femminile, tre giovanissime presenze – con il primato detenuto dal 19enne Tommaso Scarnato – che siamo certi vivranno questa esperienza come ottima occasione per farsi le ossa e, ci auguriamo, diventare così buoni amministratori del domani. Sul dato della rappresentatività sociale abbiamo un giusto connubio, dallo studente all’imprenditore, dal precario all’impiegato”.
Quattro i consiglieri uscenti nella squadra (Leonardo Galigani, Nicola Magazzini, Simone Niccolai e Gabriele Romiti), due gli assessori nell’attuale giunta (Giovanni Dalì e Paola Milaneschi) in un gruppo decisamente capace e con tanta voglia di lavorare per il futuro della città.
Capogruppo è Anna Lia Colzi, insegnante nota sul territorio che ha preso con impegno e serietà questa nuova avventura.

Fonte: Comunicato Stampa


I candidati in ordine alfabetico:
 
Alessandra Becherucci
Alessandra Caccioppoli
Anna Lia Colzi (capogruppo)
Giovanni Dalì
Simone Drovandi
Tania Ferrari
Leonardo Galigani
Gabriele Giacomelli
Lisa Innocenti
Nicola Magazzini
Paola Milaneschi
Alessandro Natali
Simone Niccolai
Denis Peruzzi
Gabriele Romiti
Tommaso Scarnato






5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a DALI', MAGAZZINI, MILANESCHI, ROMITI MA VOI IL SEGGIOLONE QUANDO LO LASCIATE!!! SIETE PROPRIO ATTACCATI AL COMUNE PER CAMPARE!!!

Anonimo ha detto...

Sentite cosa disse Dali del Mazzanti alle primarie : invece di pensare all'economia, tema che non è nelle sue corde, si preoccupi dei risultati ottenuti nel suo assessorato-opere pubbliche.
Quarrata chiede servizi, strade decenti, cura del territorio- tutto assente ed il frutto del suo
lavoro è sotto gli occhi di tutti.
Ad esempio la scuola di via Dante Alighieir, che doveva essere conclusa nel 2010 è ancora in alto mare, con aumento dei costi etc.
Di questa inefficienza............
Questo è il candidato sindaco PD
Riflettete gente, riflettete, se siete capaci.

Anonimo ha detto...

W il Dalì e il Mazzanti. Se diventa sindaco il Mazzanti prendo la residenza in Burkina faso

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò che strano.....ripulitura fossi sulla ex statale fiorentina località Catena/Casini ( fila di auto di tre km)....in questi giorni....in questo periodo....mhhhhhh mi sfugge qualcosa???!!! Ma già...che smemorato che sono , a Quarrata quest'anno ci sono le elezioni amministrative e siamo dunque in piena campagna elettorale...ora mi è tutto più chiaro!!! Una sola cosa però ancora mi sf...ugge , i lavori in oggetto sono fatti con i soldi dei Quarratini (chiamati anche contribuenti) ... ergo perchè quando ho chiesto un'anno fà interventi mirati sulla strada in questione mi è stato detto che il comune di Quarrata non può fare nulla in quanto la ex statale è di pertinenza regionale e provinciale???E poi non erano finiti i soldi a disposizione???.. Che tristezza....Spero che i Quarratini a questo giro aprano bene gli occhi!!!

Anonimo ha detto...

Leonardo G:
passando dal cadavere del gatto vicino alla civetta ho visto che non potevo parcheggiare nel parcheggio finito accanto al moderno...consagan lavori cosa??? ti ricorda qualcosa????

Sei in: Home > Riqualificazione area ex cinema Moderno potenziamento area mercatale - Stato di avanzamento - Contenuto della pagina: Approvazione progetto preliminare delibera di giunta n. 32/2009
Approvazione progetto definitivo/esecutivo delibera di giunta n. 12/2011
Aggiudicazione definitiva determina 318/2011
Consegna lavori 27/06/2011

I lavori sono stati aggiudicati alla Ditta Euroedil 2 di Prato
Fine lavori prevista da contratto fine dicembre 2011
Durata prevista: 180 giorni dall'inizio lavori
Sospensione parziale dei lavori per presenza di cemento-amianto nelle aree di scavo
Proroga termini contrattuali causa variante per asportazione materiale contaminato: 90 giorni dal verbale di ripresa dei lavori
Conclusione e collaudo lavori previsti 03.03.2012:


Variante in corso d'opera
Durante l'esecuzione delle operazioni di scavo nell'area precedentemente adibita a parcheggio denominata "Piazza della Costituzione" è stata riscontrata la presunta presenza di residui di cemento-amianto che hanno impedito la normale prosecuzione dei lavori. A seguito di analisi effettuate dall'ASL si è confermata la presenza di cemento amianto. Onde salvaguardare la privata e pubblica incolumità, a decorrere dal giorno 14 luglio 2011, è stata disposta la sospensione parziale dei lavori indicati.
Con determinazione n. 798/2011 si è approvata una perizia di variante che prevede l'asportazione e la bonifica dello strato di materiale contaminato dai residui di cemento-amianto così come prescritto anche dall'Ufficio ASL che con nota del 04/10/2011 .
L'importo della variante ammonta a €. 50.000,00 al lordo di ogni onere.


Data di aggiornamento: 13/10/2011