mercoledì 4 gennaio 2012

"Roberto Bartoli è stato l’unico politico a raccogliere con sincero interesse il nostro appello e a voler ascoltare la voce di chi ha chiesto aiuto". Il Sap di Pistoia pronto ad aprire un tavolo di confronto sui problemi sollevati e di cui nessuno si è mai curato


PISTOIA_ Nel pomeriggio di oggi mercoledì 4 gennaio, Roberto Bartoli, candidato alle elezioni Primarie per il Pd a Pistoia ha incontrato una delegazione della segreteria provinciale di Pistoia del Sap-Sindacato Autonomo Polizia.
"Al momento – fa sapere il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso – Bartoli è l’unico esponente della politica pistoiese ad avere accolto con sincero interesse l’appello lanciato nel mese scorso sul tema della sicurezza del territorio pistoiese".

Come ricevuto volentieri pubblichiamo- essendoci in passato occupati dell’appello lanciato dal Sap- il comunicato stampa a firma del segreterio provinciale.

Per leggerlo integralmente basta cliccare sulla foto di apertura a questo post.

Siamo convinti anche noi della necessità di porre quanto prima soluzioni alla carenza di personale, di autoveicoli, di carburante, cancelleria, mezzi telematici e tecnologici segnalato dai poliziotti che operano sul territorio pistoiese a garanzia della sicurezza dei cittadini.
La politica d’altra parte  non può permettersi di ignorare le richieste d’aiuto da parte di coloro cui spetta garantire la sicurezza dei cittadini.

a.b.







Nessun commento: