lunedì 2 gennaio 2012

Tagli al trasporto pubblico locale, ecco cosa cambia a Quarrata. Cancellati alcuni collegamenti aggiuntivi al servizio di trasporto garantito da Blubus fra le frazioni e il centro.


 

QUARRATA_ Nell’ambito della necessaria ristrutturazione e rimodulazione del servizio di Trasporto Pubblico Locale che le amministrazioni devono apportare in conseguenza dei tagli derivanti dalle ultime manovre, il Comune di Quarrata ha deciso di cancellare alcuni collegamenti aggiuntivi al servizio di trasporto garantito da Blubus fra le frazioni e il centro città.
I percorsi che dal 9 gennaio verranno soppressi sono quello Quarrata-Vignole-Catena-Tizzana delle 12.55 e il prolungamento fra Quarrata e i Ronchi delle 6.51 e delle 14.40.
Nel primo caso si è già provveduto ad avvertire le famiglie degli studenti delle scuole medie che utilizzavano il collegamento Vignole-Catena-Tizzana, che dal 9 gennaio potranno contare su un servizio di trasporto garantito dall’Amministrazione grazie al servizio scuolabus.
Piena soppressione invece del breve tratto fra Quarrata e Ronchi: gli studenti in questo caso dovranno recarsi alla fermata di piazza San Lorenzo o lungo la Via Corrado da Montemagno.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata

Nessun commento: