sabato 12 maggio 2012

La celebre drag Quenn Regina Miami da "Mama Mia" di Torre del Lago a Quarrata per le riprese del film (di Francesca Bonfanti) "Villa La Maschera".

QUARRATA_ Villa Margherita in via San Gregorio 38 a Valenzatico ospiterà martedì 15 maggio per tutto il giorno il cast cinematografico di “Villa la Maschera”, il terzo film prodotto da PrimopianoFilm in collaborazione con Studio Convalle di Quarrata.  Tra i protagonisti del film che dovrebbe uscire nelle sale cinematrografiche nel prossimo settembre ci sono tra gli altri Aldo Pellegrini (comparsa in numerosi film di Pieraccioni), Emiliano Buttaroni, Raul Guidotti, Xania Vercova con la partecipazione straordinaria di Sergio Forconi (il babbo di Pieraccioni nel film “Il Ciclone”) e Valeria Bandino (attrice italiana che in Irlanda sta riscuotendo un buon successo con il film “Charlie Casanova”). Il film comico-sentimentale, scritto a 4 mani da Aldo Pellegrini con Francesca Bonfanti (che ne cura anche la regia), iniziato nel gennaio scorso ha previsto riprese in varie zone della Toscana: Colle Val d’Elsa, Panzano in Chianti, Calenzano e quindi Quarrata (Valenzatico).  Alcune scene saranno filmate anche a Pistoia e Montecatini.
Nella foto: Linda Battaglia con Raul Guidotti
Sul set quarratino  sarà presente la celebre drag Queen, Regina Miami, madrina del conosciutissimo “Mama Mia” di Torre del Lago, uno dei simboli delle notti gay della Versilia che registrerà alcune scene che la vedranno protagonista di un cammeo.
Oltre a Studio Convalle da Quarrata collaborano Andrea Pecchioli (per la fotografia) e Luca Paolieri di Foto Video Project per le riprese. Tra le comparse anche la quarratina Linda Battaglia.
Chi volesse partecipare come comparsa deve telefonare alla produzione del film al 345-8652384.


Ecco la sinossi del film: Dopo una dolorosa separazione da Lisa, Aldo di professione cuoco, distrutto moralmente cerca di rifarsi una vita aprendo un ristorante. Così, mentre di fronte ad una agenzia immobiliare valuta le offerte, si ritrova di fianco un suo vecchio amico che non vede... da più di 20anni, Emiliano, giocatore di calcio professionista che oramai alla fine della carriera, sta provando ad investire i suoi lauti guadagni.
Apriranno un locale denominato “Villa la Maschera”, che coinvolgerà pure un terzo amico, Stefano detto “baldoria”il quale nella vita ha alternato momenti di proficuo guadagno ad altrettanti di scellerati sprechi. Stefano adesso, essendo nella seconda fase, se pur a malincuore, accetta l’offerta dei due amici di entrare nel progetto. Ma d’ora in avanti quattro donne entreranno in scena cambiando tutto il corso del film.

     A.B.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come non ricordare la preziosa collaborazione di Marco Leporatti, Alessandro Ale Scà Scatena ( ESTRO) per il parrucco e Laura Spina per il trucco.. e non solo!!!!

Luca Paolieri (da Facebook)