sabato 5 maggio 2012

"Aspettando l'estate.. al Parco Verde". Miniolimpiadi per bambini e ragazzi a favore dell'associazione "Pozzo di Giacobbe"

QUARRATA_ Domenica 6 maggio a partire dalle ore 15 presso il “Parco Verde” a Olmi l’associazione Il Pozzo di Giacobbe in collaborazione con l’Asd “Il Club degli Atleti” organizza l’iniziativa “Aspettando l’Estate.. al Parco Verde di Olmi”.
Nel corso del pomeriggio- pieno di allegria e divertimento –saranno organizzate le “Miniolimpiadi” con giochi sportivi e di gruppo (è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione), animazione e attività creative guidate da simpatici clown rivolte a bambini e ragazzi e il tutto sarà accompagnato da una buona merenda a base di pizza, cofaccini, crepes e dolci.  
Il ricavato della giornata sarà destinato al sostegno dei progetti rivolti ai bambini promossi  dall’Associazione Pozzo di Giacobbe di Quarrata.
In particolare i fondi saranno utilizzati per lo svolgimento dei centri estivi ormai alle porte. Sarà inoltre presente uno stand dell’associazione quarratina dove sarà possibile ricevere informazioni e aggiornamenti su tutti i servizi offerti.
a.b.

Nessun commento: