mercoledì 2 maggio 2012

Il Governatore della Toscana Enrico Rossi chiude la campagna elettorale di Marco Mazzanti. "Parleremo di crescita e di possibilità concrete per il futuro della città di Quarrata"


QUARRATA_ Dopo gli impegni istituzionali irrinunciabili dello scorso 20 aprile, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi rinnova l’appuntamento a Quarrata venerdì 4 maggio alle 19 con un aperitivo al bar La Pineta (via Trieste).

Si tornerà ancora una volta a parlare di crescita e di possibilità concrete per il futuro della città di Quarrata, supportati dall’autorevole presenza istituzionale del presidente Rossi.
La situazione socio-economica attuale sarà il fulcro della conversazione, contestualizzando Quarrata in uno scenario più ampio come quello regionale, insieme ai numerosi provvedimenti in corso presi a sostegno delle imprese e in un’ottica di sviluppo occupazionale.

Per il candidato a sindaco del centrosinistra Marco Mazzanti inoltre sarà l’occasione per fare un bilancio su questi lunghi mesi di campagna elettorale, giunti al termine dopo aver superato anche lo “scalino” delle primarie dello scorso gennaio.
Si è trattato di una campagna tradizionale – spiega Mazzanti – incentrata sull’ascolto e sull’incontro diretto con i cittadini. Ho avuto a che fare con centinaia di persone, alcuni dei quali spesso rimasti lontani dalle questioni politiche locali, raccogliendo ogni volta impressioni e segnalazioni sulla nostra città, ma anche facendomi conoscere con le mie proposte per governare Quarrata, con quella trasparenza e chiarezza che sono i cittadini stessi a chiederci e che noi intendiamo loro dare.
La vera e più forte urgenza avvertita dalla nostra gente rimane purtroppo ancora il lavoro: sappiamo bene che come comune non potremo creare nuovi posti di lavoro, ma grazie all’obiettivo che ci siamo preposti, ovvero quello di governare unitariamente sviluppo economico e qualità sociale, siamo certi che riusciremo quantomeno a dare delle risposte significative ai nostri concittadini rimasti senza occupazione.
In questi due intensi mesi di campagna elettorale ci siamo impegnati per un rapporto diretto con istituzioni, associazioni e sindacati: crediamo che stia proprio qui la risposta alla crisi, in un sodalizio il più possibile unitario con tutte le forze economiche del territorio. Voglio infine invitare tutto l’elettorato a partecipare con rinnovato spirito alle elezioni del 6 e 7 maggio, affinché a decidere per il proprio futuro siano davvero tutti i cittadini e non una sola parte di essi”.

 Fonte: Ufficio Stampa Marco Mazzanti Sindaco

 

1 commento:

Alessandro Cialdi ha detto...

Tornato da poco dal confronto tra i candidati a sindaco a Montemagno. Complimenti agli organizzatori, davvero un gran bel lavoro.
Peccato mancasse un invitato: Mazzanti.
L'uomo che non accetta confronti.
Ha detto che non ne farà più.
Ce ne faremo una ragione.
Due cose. Primo, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ascoltato fino all'una di notte, fatto domande interessanti; questa e' la partecipazione come l'intendo io.
Secondo, chiedo al mio amico Denis, che ho visto in fondo alla sala in piedi, alla Professoressa Lia, a Riccardo Musumeci inc...ato nero: davvero vi sentite rappresentati da Marco Mazzanti?