martedì 8 maggio 2012

Serravalle Pistoiese/ L'analisi del voto. Pdl: " Pronti a cinque anni di opposizione coesa, seria e responsabile". "Non agiremo mai con paraocchi o pregiudizi"

SERRAVALLE PISTOIESE_ Anche il Pdl di Serravalle Pistoiese interviene oggi pubblicamente con un proprio comunicato stampa che volentieri pubblichiamo:


Ieri, appresi i risultati delle elezioni, Roberto Bardelli ha telefonato al neosindaco Patrizio Mungai per complimentarsi della vittoria.
Il Pdl di Serravalle desidera ringraziare tutti i suoi elettori, ma anche tutti gli altri che hanno deciso di partecipare al voto e non rifugiarsi nell’astensionismo.
Il Popolo della Libertà, che si conferma il secondo partito nel Comune, si prepara a cinque anni di opposizione coesa, seria e responsabile, che contrasterà fortemente l’amministrazione quando sarà necessario, ma che non agirà mai con paraocchi o pregiudizi.
Infine, desideriamo ringraziare tutti i candidati, i rappresentanti di lista, gli amici ed i sostenitori per l’aiuto che ci hanno dato in queste ultime settimane.

Pdl Serravalle Pistoiese – Ufficio Stampa

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse non ho letto bene i risultati elettorali allora, Pdl non è arrivato 3° dopo Serravalle Futura?

Anonimo ha detto...

Ma in Serravalle futura confluiscono 4 forze politiche (udc, idv, fli, PSI) e due comitati cittadini... Il PdL rappresenta solo una forza politica...

Anonimo ha detto...

Ma in Serravalle Futura convergono 4 forze politiche (udc, idv, fli, psi) e due comitati cittadini... Il PdL è espressione di un' unica forza politica... Quindi con oltre il 16% è il secondo partito politico di Serravale Pistoiese.

Anonimo ha detto...

Si parla di partito non di lista..........

Anonimo ha detto...

e avete perso il 21% rispetto a cinque anni fa. complimenti!!!

Anonimo ha detto...

cinque anni fa il PdL non si presentò da solo, ma con altre forze politiche..

Anonimo ha detto...

Ecco alcune verità assolute:
- il PDL è il secondo partito di Serravalle;
- la mi' nonna ha tre palle ed è un flipper;
- Rocco Siffredi è impotente;
- Elia Gargini è una rock star di fama internazionale;
- Alessio Gargini ha contribuito alla disfatta della sinistra a Serravalle;
- Roberto Roy è il miglior candidato a sindaco che le opposizioni abbiano mai avuto.

Ma volete prenderci in giro ancora. Grazie per aver garantito altri 4 anni di strapotere a Serravalle. Grazie davvero!

Anonimo ha detto...

cinque anni fa con il Pdl c'era l'udc di Gorbi con candidata la sorella Beatrice ma avete detto che non è servita a nulla quindi non vi dovrebbe aver portato via nulla. inoltre ricordo che alle regionali del 2010 il pdl prese il 30% da solo! allora come lo spiegate il fatto che avete dimezzato i voti???
diciamo la verità via...il Gorbi ci ha fatto un c... come un capanno!

Caterina ha detto...

Ops è davvero così!
Regionali 2010 PDL 29.99%, amministrative 2012 PDL 16.44% Bravissimi in due anni avete perso il 13.55%.
Suggerisco al Pdl provinciale di far gestire ancora ad Elia Gargini la prossima campagna elettorale così vi dissolverete.
100% cattiveria 0% risultati

Anonimo ha detto...

Non eravate soli! per tutta la campagna elettorale avete detto che con il Pdl a sostegno di Bardelli c'erano anche la Destra (candidato Fedi con 10 preferenze) e la Lega (candidato Noccioletti 2 preferenze). Il risultato è che avete presoil 16% in tre!
Successone!!!

Anonimo ha detto...

Ma ancora parlate? Dopo la figuruccia che avete fato io starei zitto per un bel pò.

Anonimo ha detto...

Mi auguro che l'opposizione del PDL sia seria e responsabile, perché il comportamento di questa compagine politica nella passata campagna elettorale non è stato né serio, né responsabile. Si sono fatti guidare da un ragazzino, che crede di essere un guru della comunicazione politica. Per lui c'é la scusante della giovane età e forse della predisposizione genetica alla presunzione. Ma gli altri ? Gli adulti maturi e responsabili? Hanno strumentalizzato
( loro sì) il Vangelo, hanno calunniato, hanno schernito. Un bello spettacolo dei moderati. E poi per cosa ? Per avere certi risultati? Con la denigrazione e le falsità non si va da nessuna parte.

Anonimo ha detto...

Sono un moderato e mi auguro veramente che in consiglio comunale gli eletti del PDL si dimostrino seri e responsabili: durante la campagna elettorale non ne hanno dato prova. Si sono fatti trascinare da un ragazzino, che ha una predisposizione genetica alla presunzione e crede di essere un guru della comunicazione politica . Il fanciullo è in parte giustificato dall'età, ma gli adulti che lo hanno seguito senza mai battere ciglio, anzi in certi casi superato, mi hanno lasciato senza parole. Turandomi il naso volevo dare il voto al PDL, ma dopo la chiusura della campagna elettorale, ho deciso di votare scheda bianca.
A mio giudizio non avete dato un bello spettacolo, avete attaccato quasi esclusivamente Serravalle Futura, capisco che pescava nello stesso elettorato, ma tutto ha un limite. Vi siete dimenticati di attaccare Mungai e la sua giunta, non avete detto niente dei consiglieri PD, che per 5 anni hanno saputo solo scaldare la sedia, in compenso avete sparso veleno a piene mani su altre persone. I moderati non dovrebbero comportarsi come quelli del PD, anzi come i comunisti. Schernire, insultare, dire menzogne non porta da nessuna parte. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.