sabato 19 maggio 2012

Conclusi i lavori su piazza della Costituzione. Mazzanti: " Tra poco entreranno in funzione anche i bagni pubblici".


QUARRATA_ Piazza della Costituzione, uno degli spazi centrali di Quarrata, è stata oggetto di lavori di risanamento. L’intervento è durato più a lungo del previsto anche a causa della necessità di risanare l’area: sotto il manto di copertura era stato trovato infatti dell’amianto.
La bonifica è stata eseguita ed i lavori sono conclusi. "Quarrata - si legge in un comunicato diramato dal Comune - finalmente si riappropria di questo importante spazio".
Quando un percorso arriva a conclusione - ha affermato il sindaco Marco Mazzanti - regala sempre grande soddisfazione. Ho compreso anche le lamentele dei cittadini e degli operatori economici del centro che si sono trovati a disagio durante i lavori che, purtroppo, per vari motivi, si sono protratti più del previsto. Tra poco tempo entreranno in funzione anche i bagni pubblici dando un semplice ma necessario servizio alla città. Proseguiranno i lavori di abbellimento della pazza e della messa in opera dell’impianto di illuminazione che completeranno il lavoro anche da un punto di vista estetico e funzionale".

Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno ha fatto caso che è esattamente come prima?!? (tranne che per i sanpietrini che ormai mettono dappertutto)
Era proprio necessario spendere altri soldi, soprattutto per fare anche i bagni pubblici?

Anonimo ha detto...

Certo, a quarrata è molto più importante realizzare i bagni pubblici in centro che mettere in sicurezza via di mezzo o sistemare altre strade.......

Benedetta Porciatti (da Facebook)