mercoledì 9 maggio 2012

Il commento post elezioni dell'Udc provinciale: "Lavoreremo per la ricostruzione di una nuova area moderata che sappia coinvolgere e rendere protagoniste le persone smarrite di fronte al crollo del Pdl"


PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa della segreteria provinciale Udc di Pistoia:


·    L'Udc di Pistoia, di fronte ai risultati ottenuti nei comuni chiamati al voto nella nostra provincia, anche in considerazione dei dati che sono emersi a livello nazionale, esprime la propria soddisfazione per il significativo sostegno che gli elettori hanno voluto riconoscere al nostro partito e ai nostri candidati.

·         La vittoria di Marco Traversari a Marliana, gli ottimi risultati di Alessandro Cialdi a Quarrata, di Federico Gorbi a Serravalle e del Terzo Polo con Alessio Bartolomei a Pistoia, con significativi incrementi nel numero dei consiglieri eletti, rafforzano la nostra convinzione che si debba procedere nella ricostruzione di una nuova area moderata che sappia coinvolgere e rendere protagoniste tutte quelle persone che oggi si sentono smarrite di fronte al crollo del Pdl.

·         In Italia e nella nostra provincia c'è assolutamente bisogno di forze politiche che sappiano dare ai cittadini risposte concrete, serie e non demagogiche.

·         Per questo ci candidiamo ad essere parte attiva di una nuova fase politica che porti alla nascita del "partito della responsabilità" per creare anche nelle nostre zone un'alternativa seria e credibile alle sinistre.
             Segreteria Provinciale UDC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mah.... contenti voi del risultato dell'UDC... Io credo invece che la gente non abbia apprezzato il centro destra disunito come non mai e quindi abbia voluto dare un segnale forte. Forse mi sbaglierò ma nella vita si fanno delle scelte e se si fanno sbagliate non ci si può appigliare a niente ma solo riconoscere di avere avuto torto.

Anonimo ha detto...

Contenti forse non saranno ma il Pdl ha poco da gioire. Qui a Quarrata ha preso la metà dei voti di Cialdi, a Serravalle si è ridotto a una gestione familiare (gli eletti sono fratello e sorella), a Pistoia è insignificante. E' vero, se l'area moderata è divisa non prende consensi ma la colpa è del partito maggiore