giovedì 24 maggio 2012

Domenica una partita decisiva per l'Ac Quarrata. Il sindaco Mazzanti e l'assessore allo sport Musumeci al "Raciti".



QUARRATA_ Domenica 27 maggio allo Stadio Comunale “Filippo Raciti” si disputerà una partita fondamentale, un incontro che vale tutta una stagione. Nel ritorno dei play-out di Eccellenza Toscana, girone B dopo l'1-1 dell'andata l'Olimpia Quarrata incontrerà l'Urbino Taccola. Alla squadra quarratina per non retrocedere basterà non perdere.
Il Sindaco Marco Mazzanti che ama da sempre questo sport, che ha un passato da giocatore come quasi tutti i ragazzi e che, crescendo, non ha perso l'amore per il pallone, vuole ricordare a tutti i cittadini che domenica si scommette sulla salvezza del Quarrata.
“Amo lo sport, mi piace soprattutto il calcio e come quarratino tifo per la squadra della mia città”, ha dichiarato il Sindaco.”
"Domenica ho quest'appuntamento e voglio incoraggiare i giocatori che disputeranno la partita della salvezza. Ci sarò insieme a Riccardo Musumeci, assessore allo sport ed invito tutti i cittadini di Quarrata ad unirsi a noi per sostenere, incoraggiare e dare energia alla squadra che ci rappresenta”.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata

Nessun commento: