martedì 20 settembre 2011

Consiglio Comunale: Luigi Catalano subentra a Roberto Cartei. Per la lista civica "CittàPerTe" una scelta di coerenza.

QUARRATA_ Ad un anno dal suo insediamento in consiglio comunale Roberto Cartei, capogruppo di “CittàPerTe” ha ufficializzato le sue dimissioni al presidente del consiglio comunale Massimo Sauleo. Lo aveva annununciato nell’ultimo consiglio comunale di luglio salutando i colleghi sia dei banchi di opposizione che di maggioranza. Come avvenuto per chi lo ha preceduto la scelta di dimettersi dal consiglio comunale è in linea con quanto la lista civica aveva promesso in campagna elettorale. Al suo posto siederà Luigi Catalano, candidatosi nella lista civica alle elezioni comunali del 2007. Nato nel 1970 Luigi Catalano lavora presso l’azienda Abc srl ed è iscritto alla facoltà di economia dell’Università di Firenze. Catalano sarà il quinto consigliere comunale della lista civica a sedersi sui banchi del consiglio comunale dopo Andrea Bagattini, Marco Grassini, Gabriele Pratesi e Roberto Cartei. Nella seduta straordinaria del consiglio comunale di lunedì 26 settembre all’ordine del giorno ci sarà per l’appunto a seguito delle dimissioni di Roberto Cartei la surroga e la conseguente sostituzione del componente delle commissioni consiliari. a.b.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un sentito ringraziamento a Roberto e un augurio di buon lavoro a Luigi.

Cittàperte (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Grazie a Roberto per la professionalità e la precisione con il quale hai conotto il proprio ruolo di consigliere, un insegnamento di passione e di attaccamento al territorio difendendo sempre i propri valori anche di fronte all'arroganza della sinistra.

Daniele Ferranti (capogruppo Pdl Quarrata)- da Facebook

Massimo Bianchi ha detto...

Un saluto ad un amico che ha contribuito a portare idee e proposte in modo disinteressato ed unicamente al servizio della gente.

Massimo Bianchi