martedì 27 marzo 2012

Un centro per giocare e studiare. A Pistoia la ludoteca "La Coccinella" apre le porte durante le vacanze pasquali.



QUARRATA-PISTOIA_ Dopo il successo del Centro Invernale, la Cooperativa Sociale Gemma di Quarrata riapre gli spazi della centralissima Via del Duca n. 13 a Pistoia (a due passi dal Duomo- traversa di via degli Orafi) anche nei giorni delle vacanze di Pasqua.
Dal 6 al 10 Aprile, nei giorni non festivi, la Ludoteca La Coccinella sarà infatti aperta, dalle 8.30 del mattino fino alle 19 per organizzare un Centro Primaverile dal titolo emblematico “AiutoVacanze”.
Quattro giorni di divertimento per bambini tra i 3 e i 12 anni dove sarà offerto un aiuto alle famiglie nell’accudimento dei propri figli in uno spazio ideale per passare il tempo in allegria e relax.
Nei giorni di apertura saranno proposti da una equipe di educatori professionali laboratori didattici e creativi, aiuto nei compiti per le vacanze, visite in città e la baby dance oltre a momenti di animazione e gioco libero. Il servizio è rivolto ad un massimo di 16 ragazzi e bambini.
Ci sarà la possibilità di fare orario continuato con pranzo oppure orari modulati secondo le esigenze personali, compreso il frequentare anche solo un giorno. Le attività si svolgeranno nei giorni 5, 6, 7 e 10 aprile ma è possibile come detto richiedere l’iscrizione anche per singole giornate.
Per qualsiasi informazione (orari, costi, modalità di iscrizione) è possibile fin da ora contattare la responsabile educativa, dott.ssa Benedetta Tesi, al numero 366- 4014642, oppure consultare il sito della Cooperativa Sociale “Gemma” di Quarrata.

a.b.

Nessun commento: