mercoledì 21 marzo 2012

Progetto Quarrata e promozione del mobile imbottito. Una delegazione cinese in visita alla Provincia di Pistoia. Magnanensi: "La mostra del mobile di Shanghai, una grande opportunità per valorizzare il made in Italy e promuovere l'internazionalizzazione del mobile quarratino".


PISTOIA-QUARRATA_ Ha fatto tappa stamattina, mercoledì 21 marzo, in Provincia di Pistoia la delegazione cinese che in questi giorni è ospite del nostro territorio nell’ambito del Progetto Quarrata, l’iniziativa messa in campo dall’ Amministrazione provinciale e dal Comune di Quarrata insieme all’Agenzia di Promozione del Mobile Imbottito (PMI), in vista della grande mostra del mobile di Shanghai, alla quale parteciperanno anche una quarantina di aziende quarratine.
La delegazione è stata accolta dalla Presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni e dall’Assessore provinciale allo Sviluppo Economico Paolo Magnanensi.
“Grazie al Progetto Quarrata e al Progetto Leonardo, nel quale la Provincia è capofila insieme ad altri partner europei per la formazione professionale, si è resa possibile questa collaborazione fra le nostre aziende di arredamento locali e gli imprenditori cinesi – ha commentato l’Assessore Paolo Magnanensi - una grande opportunità che consente di valorizzare il made in Italy e soprattutto di promuovere l’internazionalizzazione del mobile imbottito quarratino” .

Fonte: Ufficio Stampa della Provincia di Pistoia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ce li vedo proprio il magnanensi e la fratoni tra i cinesi. ma in una provincia dell'interno: dove si pianta il riso e si muore di fame.

Anonimo ha detto...

perchè qualcuno non ci dice le richieste economiche che i cinesi hanno fatto per esporre questi mobili nel loro paese?Come mai diverse ditte quarratine hanno risposto picche?