sabato 20 ottobre 2012

Mondiale 2013/ Dopo il mancato sopralluogo dell'Uci si mobilitano le società toscane di ciclismo. Un comunicato di sostegno alla protesta ufficiale del Comune di Serravalle Pistoiese.




SERRAVALLE PISTOIESE_ In una riunione delle società toscane esordienti e allievi di ciclismo svoltasi ieri sera a Cintolese è stato proposto di stilare un comunicato di “sostegno ed appoggio alla protesta ufficiale del sindaco di Serravalle Pistoiese in merito al previsto e non effettuato sopralluogo dell’Uci al fine di far transitare - da Casalguidi e Cantagrillo - il mondiale professionisti per rendere onore alla memoria di Franco Ballerini” ( si legga: http://andreaballi.blogspot.it/2012/10/mondiali-di-ciclismo-2013-luci-non-si.html).

Nella riunione indetta dalla Struttura Tecnica Regionale è stato lanciato l’invito alle autorità sportive e politiche della Regione Toscana “ad intervenire al fine di una soluzione positiva della questione per dedicare rispetto verso la famiglia di Franco Ballerini e la memoria del ct azzurro al quale sono –come noto – dedicati i Mondiali 2013 in Toscana”.
Gli ispettori di percorso dell’Uci come noto da tempo vorrebbero evitare il passaggio della corsa dai due centri abitati per ragioni “tecniche di corsa”.
a.b.

Nessun commento: