lunedì 15 ottobre 2012

A Pistoia raccolte oltre 300 firme a favore della candidatura di Matteo Renzi alle Primarie


PISTOIA_ Ben oltre la soglia delle 300 firme raccolte nelle giornate di Sabato e Domenica a Pistoia, con un banchetto improvvisato sul Globo.

I Comitati per Matteo Renzi a Pistoia , attraverso i suoi coordinatori; Riccardo Fagioli, Antonella Gramigna, Elena Baldi e Luca Bernardi, nei pomeriggi di sabato e domenica hanno avvicinato moltissimi cittadini pistoiesi e della provincia desiderosi di conoscere le modalità con cui sarà possibile sostenere Matteo Renzi, si sono avvicinati ai coordinatori presenti con molto entusiasmo e hanno firmato la sua candidatura alle Primarie così come è stato stabilito dalla decisione dell'Assemblea Pd nazionale.

Matteo Renzi piace, questo è emerso durante questo importante appuntamento, che conferma ancora una volta la grande voglia di cambiamento e la capacità di quest'uomo di comunicare la politica attraverso i numerosi incontri che ha messo in moto da due mesi e i suoi programmi.
In questo momento storico in cui vediamo ogni giorno disamore e disillusione ha fatto a tutti un gran bene passare due giornate con la gente e tra la gente a parlare di " buona politica" del Fare, quella di Matteo Renzi!
La gente è accorsa con entusiasmo per sostenere il candidato alle primarie, la gente si aspetta e desidera il cambiamento, desidera aria nuova e vento di competenza e correttezza.
ADESSO! è il motto della campagna di Matteo Renzi e ADESSO è il tempo per iniziare a lavorare per questo paese, con entusiasmo e forza delle idee.
"Un altra Italia è già qui", dice Matteo, "basta farla entrare!".... e noi ce ne siamo accorti!



Antonella Gramigna, addetta stampa e coord. Comitato Pistoia per Matteo Renzi


 

Nessun commento: