giovedì 18 ottobre 2012

Consuelo Bellini con "Alter Ego" espone a Prato.


 
QUARRATA-PRATO_ Dopo il successo dell’evento “Consuelo Bellini Artshow” svoltosi nel settembre scorso al “Polo Tecnologico” di Quarrata la designer-pittrice  e stilista quarratina Consuelo Bellini esporrà i propri lavori ispirati alla Pop Art americana  all’Hotel San Marco (in piazza San Marco, 48) a Prato con la mostra “Alter Ego” che si aprirà domenica 21 ottobre alle ore 18.

L’iniziativa – a cura di Franco Bertini -è promossa in collaborazione con l’azienda vitinicola Betti di Quarrata e l’antico birrificio Magni di San Pellegrino (Pistoia).
Alle 18,45 di domenica si svolgerà nella sede della mostra una Live Performance.

La Bellini si esprime non solo attraverso i colori ma anche utilizzando filati e glitters, materiali  che come ha lei stessa definito “prendono ispirazioni dal lavoro delle sue nonne e in età matura da figure come Andy Wathol e Chuck Close”.

Nata nel 1971 a Carmignano Consuelo Bellini vive a Quarrata. Ha trascorso diversi anni a New York e ad Orlando dove ha avuto significative esperienze non solo nel settore della moda  ma anche in quello delle arti figurative.

Per un approfondimento  http://andreaballi.blogspot.com/2012/09/al-polo-tecnologico-la-thread-fusion-i.html#ixzz29ftA4y68

A.B.

Nessun commento: