sabato 27 ottobre 2012

Anche i Comitati Pistoia Adesso al Mandela Forum con Matteo Renzi. "Seduti attorno ad un ideale, ad un sogno, ad un rinnovamento per il Paese"

 

PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:

“Ieri sera, nonostante la pioggia battente, tutti i Comitati che sostengono Matteo Renzi sono accorsi all'evento che segna la fine del primo step della corsa alle Primarie e l'inizio del secondo".
Il Comitato "Pistoia Centro per Matteo Renzi" al Mandela Forum e' stato rappresentato da Antonella Gramigna, coordinatrice, e dall'avvocato Elena Baldi, vice coordinatrice .

".. speravo su molte presenze ma qua' siamo una folla !!!" Più di 6000 persone sedute attorno ad un ideale , ad un sogno , ad un rinnovamento per il paese" ha sostenuto l'avvocato Baldi. "Sono felice di essere qui e di far parte di questo grande sogno".

Matteo Renzi : " Un altra Italia e' già qui, davvero, la si vede attraverso i vostri occhi che non riesco a vedere a causa del grande riflettore che ho in faccia, ma che sento con il cuore , facciamola entrare , stà già bussando!"


Antonella Gramigna aggiunge: " La classe dirigente Pd non la sente , non ascolta , e sbaglia , mettere regole così assurde per le primarie non è' Partecipazione e' esclusione ! Sono fatte per creare confusione, penso agli anziani, a chi non conosce i sistemi informatici...".
 
Riccardo Fagioli , coordinatore del Comitato Pistoia Adesso per Matteo Renzi, ricorda che le primarie non sono mai state così trincerate e blindate a regole che di democratico hanno ben poco ma, sottolinea, fanno solo trapelare che la paura è tanta, e hanno ragione perchè "il vento non si ferma con le mani"!

Il Format di Renzi continua a botta e risposta con la gente, con ilarità, simpatia e incisività, parla di programmi e idee per il futuro.

Noi ci saremo!
 
Fonte: Comunicato Stampa.

Nessun commento: