venerdì 27 gennaio 2012

Elezioni Primarie del Centrosinistra a Quarrata/ L'appello al voto di Marco Mazzanti e del comitato elettorale. "Un candidato affidabile vicino alla gente e ai loro bisogni".

§   
QUARRATA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo l'appello al voto di Marco Mazzanti, candidato sindaco alle elezioni primarie del centrosinistra.
 
Si avvia a conclusione il percorso di campagna elettorale a sostegno del candidato a sindaco Marco Mazzanti. In questo lungo cammino fatto di incontri, dibattiti e proposte programmatiche per il comune di Quarrata, la risposta dei cittadini è stata massiccia e importante, dimostrando la volontà di partecipare alle elezione primarie con l'obiettivo di voltare finalmente pagina. “Abbiamo lavorato e tuttora stiamo lavorando – ha commentato il candidato Mazzanti – affinché Quarrata possa vivere quel rilancio che aspetta da anni. Abbiamo raccolto dai cittadini speranze, delusioni e proposte e siamo certi che riusciremo a metterle in pratica al meglio. Dalla salvaguardia del territorio alla rinascita dell'economia, dai rapporti tra politica ed enti gestori, fino ad arrivare a una politica fatta di ascolto e disponibilità, perché la nuova Quarrata possa farsi portavoce delle esigenze di chi questa città la vive quotidianamente”.
 
L'appello al voto è condiviso anche dal comitato elettorale a sostegno di Marco Mazzanti, che si è così espresso: “Sosterremo Mazzanti – hanno detto – perché  lo riteniamo affidabile, vicino alla gente e capace di interpretare i bisogni e le attese della comunità quarratina”.
Per questo, i sostenitori hanno scelto di firmare congiuntamente un documento in favore di Mazzanti.
 
Di seguito i nomi dei firmatari: Gabriele Romiti, Gabriele Giacomelli, Federico Rafanelli, Massimo Gori, Marco Gori, Angelo Lucianò,  Nicola Magazzini, Piergiorgio Pacini, Tania Ferrari, Giovanni Malentacchi, Fernando Bianchi, Lorenzo Cafissi, Gianfranco Fiorucci, Patrizio Mearelli, Luca Marini, Marco Meoni, Alessandro Natali, Marco Grassini, Giorgio Burchietti, Lia Colzi, Franco Scarnato, Andrea Magni, Stefano Lomi, Alberto Fiaschi, Paola Milaneschi, Alessandro Fortini, Enrigo Carbone, Carlo Carlottini, Michele Caputo, Lisa Innocenti, Riccardo Chiti, Simone Drovandi, Giancarlo Pretelli, Adriano Giovanardi.
 
 
Fonte: Comitato Elettorale Mazzanti Sindaco

      

3 commenti:

Alessio Gori ha detto...

Un candidato vicino alla gente avrebbe dovuto capire già da tempo che ci sono intere frazioni senza fognatura né acquedotto. Inoltre, quelle frazioni che vivono da sempre con il rischio di subire un alluvione, non hanno visti risolti i loro problemi. Eppure, Mazzanti, in qualità di Vice-Sindaco qualcosa avrebbe potuto fare...
Non è che anche stavolta rifila alla gente le solite promesse per guadagnarsi la poltrona?

Anonimo ha detto...

Marco tu hai troppi democristiani intorno a te. E questa foto con quel trullo del Romiti!!! Eppure tu eri comunista come me.
Franco

Anonimo ha detto...

Tempi passati, amico mio, se Dio vuole. Basta con storielle di trent'anni fa di comunisti e democristiani. E' storia. Qualcosa da cui imparare c'è rimasta. Però è finita.