mercoledì 22 dicembre 2010

Ecco i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi a favore della Croce Rossa Italiana



QUARRATA_ Sono stati estratti i biglietti della sottoscrizione a premi promossa dai Club Lion "Curzio Malaparte" di Prato e "Agliana-Quarrata-Pianura Pistoiese" a favore del Comitato Locale CRI Piana Pistoiese.

I biglietti estratti e vincenti, con i rispettivi premi, sono i seguenti:

1) N. 1984 TV Plasma 40”
2) N. 1706 Macchina fotografica digitale
3) N. 579 (Soggiorno vacanze per 2 persone - catalogo Leader Viaggi)
4) N. 2301 (Mountain bike uomo/donna)
5) N. 4470 (Set Walkie Talkie)


I premi in palio sono custoditi presso la sede del Comitato CRI in Via Bocca di Gora e Tinaia 67 e potranno essere ritirati, previa esibizione del biglietto integro ed in originale.
Per il ritiro dei premi, si prega di contattare la referente della comunicazione e responsabile dell'ufficio stampa (tel. 335/1517762).
I premi potranno essere ritirati entro il 27 gennaio 2011, come previsto dal Regolamento della sottoscrizione-.

Fonte: Ufficio Stampa Cri Piana Pistoiese

QUARRATA_ La cena sociale di auguri della Croce Rossa- rinviata a causa dell'emergenza maltempo e la relativa estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi promossa dai Club Lions Curzio Malaparte di Prato e Club Agliana-Quarrata-Piana Pistoiese si terrà mercoledì 29 dicembre alle ore 20.00 presso il ristorante-pizzeria "Osteria Medicea - Selva Bassa", in Via Boschetti e Campano.
Cinque i premi messi in palio che andranno ai fortunati possessori dei cinque biglietti che saranno sorteggiati alla presenza del Commissario del Comitato Locale CRI Piana Pistoiese, cav. Umberto Colaone, e dai rappresentanti di entrambi i Club Lions promotori.
Questi i premi in palio:
1^ premio = Tv Plasma 40”
2^ premio = Macchina fotografica digitale
3^ premio = Soggiorno per due persone come da catalogo Leader Vacanze
4^ premio = Mountain Bike uomo/donna
5^ premio = Set Walkie Talkie
Il ricavato della sottoscrizione servirà ad allestire un ambulatorio oculistico presso lo spazio poliambulatoriale del Comitato locale della Croce Rossa a Quarrata.
L'elenco dei biglietti vincitori sarà pubblicato sul sito della Croce Rossa Italiana Comitato Piana Pistoiese www.cripiamapistoiese.com e sul sito del Lions Club Curzio Malaparte www.lionsprato.it e sarà disponibile presso sede di Quarrata della Croce Rossa Italiana Comitato della Piana Pistoiese.
Maggiori informazioni potranno essere richieste presso la sede CRi (tel 0573/737373).
a.b.

Nessun commento: