sabato 31 marzo 2012

Ecco la lista di "Serravalle Futura". Inaugurata la sede del comitato elettorale.


SERRAVALLE-CASALGUIDI. In occasione dell’apertura della sede del Comitato elettorale di Serravalle Futura è stata presentata la lista dei candidati.
La lista si apre con un rappresentante per ognuno dei 5 petali che compongono il progetto che vede insieme Terzo Polo (Udc, Fli, Api), Psi, Idv e due comitati civici, il Comitato del Monte e il Comitato Cittadino di Serravalle.
Gli altri candidati sono in ordine alfabetico.
Compaiono in lista ovviamente Ermano Bolognini e Patrizio Rafanelli, i due ex assessori fuoriusciti dalla maggioranza di centrosinistra, e Gianni Manigrasso, il promotore del Comitato Cittadino che ha condotto importanti battaglie su temi ambientali.


Tra gli altri compaiono anche Michele Parronchi, ex assessore provinciale dell’Idv, e Fabrizio Palloni, che alcuni anni fa si presentò a Serravalle con una lista civica che ottenne un ottimo risultato.
Cinque le donne in lista.
La maggioranza dei candidati è alla prima esperienza in una competizione elettorale.
Molti di loro sono attivi in associazioni culturali e di volontariato.

Ecco i nomi:



Candidato Sindaco
Federico Gorbi
Terzo Polo
Candidati Consiglieri
Ermano Bolognini
Idv
Gianni Manigrasso
Comitato Cittadino Serravalle
Luciana Pegoraro
Comitato Del Monte
Patrizio Rafanelli
Psi
Luisa Baldi
Lorenzo Bencini
Elena Fedi in Menici
Barbara Frosini
Cristiano Giovannelli
Fabrizio Palloni
Michele Parronchi
Vinicio Polidori
Antonio Scarnato
Alessio Sciarrini
Roberto Sdino
Silvia Tabarin

Fonte: Comunicato Stampa

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Gorbi! Il meglio di tutti. Mi piace anche la lista. Bravi

Un voto sicuro

Anonimo ha detto...

NE CONOSCO SOLO CINQUE MA QUESTI CINQUE SONO PERSONE SERIE E DI VALORE. BENE. BUONA SOPRATTUTTO L'IDEA. TORNERO' A VOTARE

Anonimo ha detto...

Oggi ho letto questa lista e la lista del Pdl sul giornale. Sinceramente ero indeciso fino a ieri ma dopo aver visto il confronto sui nomi mi son tolto ogni dubbio. Sono sempre stato di centrodestra ma questa lista mi da molta più garanzia.
Luca

Anonimo ha detto...

Di che garanzia parli?

Anonimo ha detto...

Mi pare che la lista Serravalle Futura sia una falsa lista civica, in quanto all'interno di essa compaiono personaggi che da anni dominano il panorama politico e amministrativo di questo Comune e che l'hanno portato alla attuale situazione, criticata tanto dal sig. Gorbi!

Anonimo ha detto...

mi pare che il sig. Gorbi, come lo chiamate, non abbia mai gvernato il comune. piuttosto pensate al vostro Mungai che è lì sulla poltrona da 20 anni

Anonimo ha detto...

Non sono di Serravalle, ma in questi giorni mi sono soffermata con piacere a leggere le notizie e i relativi commenti... Ad onor del vero devo dire che la lista PdL prende le critiche con più ironia di quella di Serravalle Futura e sa argomentare e difendersi con maggiore eleganza e originalità...comunque buona corsa a tutti i candidati di tutte le liste!
Ada

Anonimo ha detto...

via via via

Anonimo ha detto...

grande lista! giusto mix tra esperti e nuovi. persone serie e preparate. alcune davvero degne di grande stima

Anonimo ha detto...

Elena Fedi, persona simpatica e molto preparata, Bencini lo considero un amico, Cristiano Giovannelli è un grande. Insomma ho l'imbarazzo della scelta

Anonimo ha detto...

un gran mix tra comunisti e democristiani, ottimo l abbinamento per serravalle, avrete senz'altro successo visto che molti sono sconosciuti.

salvo solo Palloni persona intelligente e ottimo professionista.

per il resto film già visti.

sauro dalla stella

Anonimo ha detto...

Sono un elettore dell'UDC. Prima di darvi il voto, visto che vi presentate nella stessa lista, vorrei sapere dai candidati PSI e IdV se si riconoscono nei principi ispiratori di questo partito e se ne condividono pure i principi non negoziabili (se sanno quali sono). Grazie
Giovanni

Anonimo ha detto...

oh Giovanni ma te i marciapiedi e le strade li fai con i principi?

Anonimo ha detto...

Infatti basta vedere cime sono fatti.... Te non ti firmi?
Giovanni

Anonimo ha detto...

se vuoi mi firmo ma resto convinto che le strade e tante altre cose sono fatte male ma non servono i principi per farle bene ma l'intelligenza e la capacità
Alessandro

Anonimo ha detto...

Quindi i principi del servizio agli altri! Bravo Alessandro!
Giovanni

Anonimo ha detto...

Scusate, non voglio essere offensiva, ma dire solo ciò che penso, riportando anche le convinzioni di alcuni amici: le liste-minestrone (dove si mette di tutto), io le chiamo così, non sono la novità, ma appartengono al passato e sappiamo tutti che fine abbiano fatto.
Daniela delusa

Anonimo ha detto...

Sono molto incuriosito da queste elezioni. A parte le battute e le mezze verità e qualche colpo basso mi sembra che questa volta ci sia un dibattito vero e che finalmente i candidati si confrontino su qualcosa di concreto. La lista di Serravalle Futura non penso sia un minestrone, come dice Daniela. Certo ognuno avrà il suo passato e probabilmente anche idee generali diverse ma se per il comune hanno trovato un accordo sul programma per fare meglio di quanto hanno fatto fino ad oggi non vedo cosa ci sia di male. Io ho già letto un volantino con il riassunto di quello che vogliono fare e non mi è sembrato male. Ora ascolterò il resto e poi deciderò ma vorrei invitare tutti a fare lo stesso. Mi sembra la cosa migliore.
Luca

Anonimo ha detto...

Questi commenti sui valori sono davvero di pessimo gusto. Intanto penso che bisognerebbe giudicare meno, soprattutto a pochi gironi dalla Pasqua, e poi chi ha la patente per decidere quali sono i valori dei rappresentanti dell'Idv o del Psi? Contano i fatti più che le parole e, in questo, non mi sembra di aver mai visto a Messa nè Mungai nè Bardelli nè molti altri che sono candidati in tutte le liste. Allo stesso modo in ogni gruppo ci sono invece persone che frequentano la Parrocchia. Io credo che si debba guardare alla qualità delle persone e al programma. Il resto sono discorsi

Anonimo ha detto...

Chi ha giudicato, scusa? Ho solo fatto delle lecite domande! Chi ha parlato di partecipazione alla Messa? Io no! Riguardo alle parole e alle opere queste devono andare di pari passo, a meno che non siamo in presenza di una personalità dissociata!

Anonimo ha detto...

appunto! è inutile enunciare tanto i principi e i valori se poi non si mettono in pratica

Anonimo ha detto...

Appunto partiamo dai principi!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate: il vostro programma mi sembra un po' troppo generico. Mi sembrano cose un po' scontate, fate esempi più concreti.