giovedì 29 marzo 2012

Pdl e "Serravalle Futura" inaugurano le proprie sedi e presentano le rispettive "squadre" a distanza di 30 minuti l'una dall'altra.


SERRAVALLE PISTOIESE_  Per il Pdl di Roberto Roy Bardelli e la lista “Serravalle Futura” di Federico Gorbi sabato 31 marzo sarà il momento della presentazione dei candidati e del programma elettorale.
A distanza di mezz’ora l’uno dall’altro si inaugurano infatti a Casalguidi i rispettivi comitati elettorali. 
Alle 17,30  in via Provinciale Montalbano 371 (adiacente alla sede della Croce Verde) il candidato sindaco di “Serravalle Futura” presenterà ai cittadini e alla stampa la propria “squadra”; alle ore 18 presso la sede di via Pollacci sarà invece la volta del candidato sindaco del Pdl.
Inizia così ufficialmente la campagna elettorale dopo settimane in cui gli esponenti delle due “compagini” se le sono “cantate” sull’web divisi di fronte all’ “egemonia” di un Partito Democratico che  con Patrizio Mungai candidato a sindaco della lista “Centrosinistra per Serravalle” potrà contare  sull’apporto di Sinistra Ecologia Libertà,  Federazione della Sinistra e  Rifondazione Comunista  - su una coalizione caratterizzata almeno ufficialmente da una unione di idee e intenti.

a.b.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sig Balli ho notato un imprecisione nel suo articolo la coalizione di centro sinistra è composta da PD,FEDERAZIONE DELLA SINISTRA-RC SINISTRA E LIBERTA' E COMUNISTI PER PISTOIA.

Anonimo ha detto...

"Pdl e "Serravalle Futura" inaugurano le proprie sedi e presentano le rispettive "squadre" a distanza di 30 minuti l'una dall'altra."
1 commento - Mostra post originale

Anonimo Anonimo ha detto...

Sig Balli ho notato un imprecisione nel suo articolo la coalizione di centro sinistra è composta da PD,FEDERAZIONE DELLA SINISTRA-RC SINISTRA E LIBERTA' E COMUNISTI PER PISTOIA.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti! Buona corsa e che vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito a Serravalle Futura. Io ci sarò. E voterò il Bolognini. Il migliore.

Anonimo ha detto...

FORZA GORBI!!! IL MIGLIORE!!! VIVA IL PRESIDENTE!!!

Anonimo ha detto...

Come da previsioni,"Serravalle futura" non ha futuro perchè già prima di cominciare litagano fra loro. Venerdì 30 marzo si è assistito a uno spettacolo penoso, una bella scazzottata tra Bolognini e Manigrasso nella sede del comitato elettorale. Andiamo bene.

Anonimo ha detto...

Invito l'anonimo che ha scritto il post precedente a qualificarsi per nome ecognome e ad assumersi così la responsabilità delle baggianate che scrive. Nella nostra lista si parla, si discute e ci si confronta. So che questa è una strana abitudine in altre liste ma per noi è normale. Non siamo soldatini agli ordini di qualcuno ma siamo persone con una propria intelligenza, una propria esperienza di vita e una propria storia personale. Chi scrive queste cose forse vede le scazzottate tra i due neuroni che vivono nel proprio cervello.

Federico Gorbi

Anonimo ha detto...

Il Gorbi cerca di minimizzare ma la scazzottata c'è stata. Io l'ho vista!
Ero al bar Alessio.

Anonimo ha detto...

Ma perchè inventate queste cose? Non avete di meglio da fare? Chi dice che c'era è solo un bugiardo per due motivi: il primo è che non c'è stata nessuna "scazzottata" e, secondo, sbagliate pure giorno perchè i due erano nella sede giovedì e non venerdì come scrivete. Aggiungo che, poichè c'ero (davvero) ho potuto vedere che la discussione, assolutamente civile, è avvenuta all'interno della sede e non al bar di Alessio. Quindi nessuno che non fosse dentro la sede può aver visto alcunchè. Se poi vi piace continuare a sognare accomodatevi pure. Credo che vi sveglierete (sudati) dopo il voto del 6 maggio

Anonimo ha detto...

ma la lista pdl dov'è? si vergognano a farla vedere perché sono 4 gatti tutti imparentati?
Daniele

Anonimo ha detto...

OH COME VI FA PAURA QUESTA SERRAVALLE FUTURA DEL GORBI!!!