sabato 22 settembre 2012

"Ritrovarsi a sei (o più) zampe". A Quarrata giornata di divertimento ed educazione civica per cani e.. padroni.


 
QUARRATA_ Domenica 23 settembre su iniziativa dell’associazione animalista “Fratelli con la Coda” presieduta da Stefano Petrucci (col patrocinio del Comune e la collaborazione dell'associazione Progetto Chekers,  si svolgerà a Quarrata (presso i giardini de "La Pineta" in via Trieste,  l’iniziativa “Ritrovarsi a sei (o più) zampe”, una giornata di divertimento ed educazione civica per cani e padroni.

L’Associazione Fratelli con la coda è nata dal desiderio, di un piccolo gruppo di amici di Pistoia e Provincia, di fare di più per i tanti animali che, purtroppo, sono ancora vittime della crudeltà e dell'indifferenza di tante persone nel nostro Paese.
"Il nostro scopo - si legge sul sito dell'associazione quarratina - non è quello di allungare l'elenco delle tante associazioni animaliste già esistenti ma, piuttosto, quello di lavorare insieme e meglio per dare più voce e visibilità a tutti i fratelli con la coda che incrociamo nel nostro cammino di “appassionati” e “fedeli” amici del cane /gatto ( e non solo... )".

Il programma prevede:
Ore 15 ritrovo al bar la Pineta a Quarrata e iscrizione alla passeggiata a sei zampe.
Per chi lo desidera è possibile prenotare la cena.
Ore 15,30 partenza per la "Magia"
Ore 16,00 arrivo all’area di sgambamento cani . Francesco, addestratore- educatore cinofilo, organizzerà giochi con gli amici a 4 zampe nei quali tutti potranno cimentarsi.
La locandina della iniziativa
Ore 17,00 ritorno alla Pineta e Animazione per i bambini con giochi, trucco, palloncini, spettacoli e magia.
Saranno presenti stand, punti informativi con educatori e veterinari, associazioni e toilettatori.
Ore 20,00 Pizzata a sei zampe, con piccolo ristoro gratuito per i nostri amici, seguita alle ore 21,30  dallo spettacolo musicale organizzato dall’Associazione Progetto Chekers con i gruppi Minimosette, Dogsoneband e Frozen leaves band.
Iscrizione: euro 5 con in omaggio un sacchettino sorpresa
Pizzata: euro 8 due tranci di pizza + bibita, euro 10 pizza tonda al tavolo più bibita. Crocchette a disposizione per i nostri amati “botoli”.

a.b.

Nessun commento: