QUARRATA_ Bagarre lunedì sera in consiglio comunale a Quarrata, dove buona parte della seduta è stata dedicata ancora una volta alla questione della piscina di Vignole. Da un lato si discuteva l’estinzione di uno dei mutui accesi per finanziarne la costruzione, costato alle casse comunali circa 360.000,00 euro di soli interessi passivi (oltre a circa 30.000,00 euro di penali per il rimborso anticipato), dall’altro il Partito Democratico metteva ai voti un ordine del giorno in cui ribadiva la ferma volontà di costruirne comunque una nel territorio quarratino.

"E’ stata certamente un’iniziativa intempestiva e inopportuna” sottolinea Canigiani “forse che si voglia voltare al più presto pagina, dimenticando che è in corso una battaglia legale con l’Uisp che si trascinerà a lungo e dai costi legali imprevedibili? Certo è che della piscina di Vignole si parlerà ancora” conclude il capogruppo del PDL “perché resterà un esempio di come non si fanno le cose. Avevamo già lo scheletro di via del Pollaiolo, adesso c’è anche quello di Vignole, una cementata inservibile perché realizzata con cemento scadente e che, prima o poi richiederà ulteriori soldi pubblici per lo smantellamento e la bonifica del terreno”.
Fonte: Comunicato stampa Pdl-Quarrata
4 commenti:
Una vergogna una città come Quarrata che prova due volte ha costruire una piscina e non ci riesce ....... Una cosa vergognosa siete solo degli incapaci è basta .....
Cristiana Breschi (da Facebook)
È come al solito ci rimettiamo noi........la "piscina" in via del Pollaiolo era già fatiscente quando ero bambino io..........mi piacerebbe sapere dove sono finiti quei soldi e quelli della " piscina" nuova.......siete una cosa vergognosa sapete solo prendere vergognatevi...bisognerebbe che le forze dell'ordine si occupassero anche di queste cose perché, non si sa mai come, le imprese falliscono e i tutti soldi spariscono e noi paghiamo sempre e comunque.
Massimiliano Giuntini (da Facebook)
Mi spiace ma non x la piscina xché Quarrata vive anche senza quella mi spiace molto di più dei soldi che ancora una volta vengono spesi MALE. Certo che gliene importa sono soldi dei cittadini ma se li dovessero tirare fuori di tasca propria io dico ci rifletterebbero un po' di più prima di metterle in cantiere le opere!!!
Edy Cartei (da Facebook)
Simpatico un monte.....
Posta un commento