giovedì 21 novembre 2013

Riapre (con un nuovo gestore ) il Cinema Nazionale. Sabato 23 novembre la proiezione dell'ultimo film di Giovanni Veronesi.


QUARRATA_ Dopo l’assegnazione, tramite selezione pubblica, della gestione dell’attività cinematografica presso il Cinema Nazionale a “Gestione Cinema” di Eros Ossani, ripartono le proiezioni dei film presso la struttura quarratina.
La procedura di aggiudicazione è andata a buon fine; in questo modo, dopo qualche mese di interruzione delle attività, la città tornerà ad avere il suo cinema. Nel frattempo è stata anche rinnovata la convenzione tra Comune di Quarrata e Circolo Umberto I per la gestione della struttura del Cinema Teatro Nazionale.
Il cinema è un’attività e un servizio che ritengo davvero importante per una città come la nostra – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. – Ci siamo impegnati come Amministrazione perché fosse possibile continuare le proiezioni cinematografiche, pur con le difficoltà di questo momento, soprattutto per i piccoli cinema di periferia. Sabato prossimo ripartiranno le proiezioni cinematografiche; davvero una buona notizia, anche in considerazione del fatto che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio, il momento dell’anno in cui il cinema è maggiormente frequentato. In questo modo abbiamo garantito ai cittadini di Quarrata di continuare a godere di questo servizio a due passi da casa. Colgo l’occasione per invitare tutti a frequentare il nostro cinema.” . Le proiezioni riprenderanno sabato 23 novembre. In programma “L’ultima ruota del carro”, un film di Giovanni Veronesi, uscito nelle sale lo scorso 14 novembre.

Orari delle proiezioni

Sabato e domenica: 16.00 / 18.30 / 21.15
Lunedì chiuso
Dal martedì al venerdì: 21.15


Per informazioni:
Cinema Teatro Nazionale tel. 0573.775640 (negli orari di proiezione)

 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento: