martedì 26 novembre 2013

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 18enne quarratino. Segnalati altri due giovani trovati in possesso di hashish.

 
QUARRATA_ Carabinieri del Norm della Compagnia di Pistoia, hanno arrestato un 18enne, di Quarrata, per spaccio di sostanze stupefacenti.
"I militari operanti, a seguito di una perquisizione presso l’abitazione del predetto giovane, - si legge in una nota stampa - rinvenivano, occultati all’interno della propria camera da letto: grammi diciannove di “hashish”, già suddivisi in dosi; materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di denaro contante di 195 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Nel medesimo contesto venivano segnalati alla locale Prefettura, altri due giovani, dei quali un coetaneo ed un 20enne, entrambi di Quarrata, trovati rispettivamente in possesso di grammi dieci e mezzo di “hashish” e grammi tre e mezzo della medesima sostanza stupefacente.  Veniva, infatti, accertato che lo stupefacente in possesso dei due citati giovani, era stato acquistato poco prima dal suddetto spacciatore.
La sostanza stupefacente veniva pertanto sequestrata, mentre l’arrestato dopo le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari".


Fonte: Carabinieri Pistoia

Nessun commento: