mercoledì 27 novembre 2013

La scomparsa di Fernando Giacomelli. Il sindaco Mazzanti: "Una grave perdita per la città".


 QUARRATA_ Appresa la notizia della scomparsa di Fernando Giacomelli, il Sindaco Marco Mazzanti esprime il suo cordoglio e lo ricorda così:

“Quarrata ha perso una persona che è stata protagonista della nostra storia: Fernando Giacomelli ha lasciato un grande eredità morale, politica e civile.
Era stato assessore all’urbanistica a fianco del Sindaco Vittorio Amadori, aveva ricoperto importanti ruoli nell’amministrazione della Cassa Rurale di Vignole, ora Banca di Credito Cooperativo, ed è stato uno dei protagonisti della nascita dell’oleificio Pam di cui per tanti anni è stato presidente.
Persona aperta, cordiale, garbatamente ironica, aveva una capacità di dialogo innata, naturale e sapeva confrontarsi con rispetto con gli avversari .
Se ne è andata una persona che ha dato tanto alla comunità, che non si tirava indietro davanti agli impegni che gli si presentavano, dalla parrocchia al circolo, dalla politica al sociale.
La città è a lutto e la città dice il suo grazie a una persona speciale che lascia una grande eredità morale e un affettuoso ricordo. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Fernando e la mia sincera vicinanza al figlio, Gabriele Giacomelli, capogruppo PD nel nostro Consiglio Comunale.”
 
 
Fonte: Comunicato Stampa
 
 
Per la foto un ringraziamento particolare a Edoardo Bianchini e a "QuarrataNews"

Nessun commento: