mercoledì 28 marzo 2012

Ecco la lista elettorale che appoggia Giancarlo Noci. La Lega Nord si presenta ai cittadini. Attenzione alle frazioni e ai problemi della sicurezza. Noci: "Con noi Quarrata è in mani sicure".


QUARRATA_All’insegna dello slogan ”La nostra Quarrata in mani sicure” la Lega Nord di Quarrata sta preparando la sua campagna elettorale abbastanza in sordina. E’ però da diversi mesi che il gruppo del “Carroccio” locale prima con l’apertura della propria sede in via  Enrico Fermi, poi con numerosi banchini al mercato settimanale sta portando avanti il proprio progetto facendo conoscere il programma elettorale con cui si presenterà da aprile ai propri elettori.
Intanto è stata resa nota la lista elettorale per le amministrative del 5 e 6 maggio prossimo con i 16 candidati al consiglio comunale che appoggeranno il candidato sindaco Giancarlo Noci:

Nome
Cognome
Luogo e data di nascita
Alessandro
Margheri
Borgo San Lorenzo 30.07.1955
Mario
Petracchi
Tizzana, 11.02.1949
Vitaliano
Manetti
Vicenza, 14.09.1941
Angela
Martini
Tizzana, 01.03.1959
Beatrice
Tuci
Firenze, 16.03.1970
Massimo
Bartolomeo
San Miniato (Pi) 23.091976
Alessio
Innocenti
Firenze, 16.03.1986
Barbara
Gori
Firenze, 06.08.1961
Simone
Noci
Prato, 15.06.1987
Dania
Simoni
Pistoia, 05.05.1965
Patrizio Marcello
Ferri
Pistoia, 20.07.1963
Marco
Turi
Pistoia, 16.03.1956
Sara
Carlesi
Pistoia, 19.02.1981
Christian
Bruni
Pistoia, 01.10.1990
Marcello
Balli
Pistoia, 31.08.1964
Cheti
Cafissi
Firenze,  12.08.1969

Domani giovedì 29 marzo presso il Circolo Mcl di Valenzatico (in via Corbellicce) alle ore 21 il candidato sindaco Giancarlo Noci ascolterà i cittadini e i simpatizzanti nell’incontro “Facciamo domande per darvi risposte”.
“La Lega Nord – si legge nel volantino – ascolta i cittadini e la tua presenza è importante per migliorare Quarrata e le sue frazioni”. 
“Nel corso della serata – ci spiega lo stesso Noci - saranno affrontati in particolare i problemi delle infrastrutture carenti. A Valenzatico c’è come noto il problema del ponte sullo Stella e quello della carenza dei parcheggi. E’ una frazione lasciata in una situazione precaria in quanto a sicurezza stradale”. “Un altro problema che andrò ad affrontare- ha aggiunto – sarà quello dell’ordine pubblico: nella zona si sono verificati episodi di microcriminalità e quindi è necessario prendere consapevolezza che il problema non deve essere sottovalutato”.
I punti principali del programma come già annunciato ( si legga per questo il link  http://andreaballi.blogspot.com/2012/01/la-nostra-quarrata-in-mani-sicure.html#ixzz1qRWZiBW2 ) sono l’istituzione di un distretto a protezione delle attività autoctone come la filiera del mobile imbottito, i ricami, i prodotti agricoli (olio, vino), la creazione di un marchio comunale, l’apertura di un commissariato di Polizia, di una sede di pronto soccorso, di una Residenza Sanitaria Assistita, di un asilo a tempo pieno aperto 24 ore su 24, di un distaccamento dei Vigili del Fuoco.
Nel programma verrà data particolare importanza anche alla valorizzazione del patrimonio storico esistente anche in prospettiva turistica ma sarà tenuto in debita considerazione anche il potenziamento della raccolta differenziata, il problema del rischio idraulico e soprattutto la valorizzazione delle frazioni attraverso la realizzazione di parcheggi.
La Lega Nord è a favore anche dell’installazione del fotovoltaico sugli edifici comunali e sulle struttre pubbliche. Senza dimenticare che tra le priorità ci sarà il rilancio delle imprese e dell’economia, l’incremento di eventi e manifestazioni e l’incentivo al mondo del volontariato.
Info: 0573-738543 oppure 335-7322622.

Andrea Balli

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahhhhhhhahahahahahhahahahahahahahahahahhaahhaahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahah "con noi Quarrata è in mani sicure"..........Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahhhhhhhahahahahahhahahahahahahahahahahhaahhaahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahah vienviaaaaa oh Noci un tu sai nemmeno scrivere!!!!!!! Roba da maiali

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che persone volgari ah ah ah ah ah ah ah ah ma non vanno considerate ah ah ah ah ah sh ah ah perché a fare le brutte figure ci pensano da soli ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe vedere signor anonimo gli altri signori che voterà cosa hanno di meglio da proporre!