sabato 2 aprile 2011

Centro commerciale Superolmi: operatori uniti per dare un calcio alla crisi. Iniziativa a favore del Meyer


QUARRATA_ Domenica 3 aprile nella sua area commerciale lungo la via Statale tra Barba e Olmi sarà inaugurato il Centro commerciale Superolmi.
Tredici operatori commerciali della zona uniscono i loro sforzi per provare a dare un calcio alla crisi regalando alla collettività una giornata di spensierata normalità senza tralasciare di dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.
In collaborazione con il Centro commerciale naturale di Quarrata, la Confcommercio di Pistoia e la Cammera di Commercio di Pistoia, con il patrocinio della Bcc di Masiano si terrà la manifestazione “Lancia e Rilancia”.
La giornata con inizio alle ore 10 prevede l’esibizione aviolancistica dell’Aero Club Pull-Out di Ravenna con “Evoluzioni acrobatiche, mirabolanti coreografie in volo e atterraggio” nonché la possibilità di alzarsi in sicurezza (sorvegliati dalla professionalità di valenti piloti, con gli elicotteri messi a disposizione per l’occasione dall’associazione Il Pinguino di Santonuovo (Quarrata).
Grande spazio sarà dato alla gastronomia della tradizione Toscana con operatori pronti a dispensare piacere “Cotto e mangiato”. Sarà possibile inoltre degustarere i vini dei Colli del Montalbano.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a favore della “Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
L’inaugurazione del centro commerciale Superolmi è un primo passo per dare ulterioe identità ad una zona che negli anni ha subito profondi cambiamenti.
a.b.

Nessun commento: