sabato 3 novembre 2012

Le celebrazioni per il 4 Novembre nel comune di Serravalle Pistoiese.


 

SERRAVALLE PISTOIESE_ Domenica 4 novembre si terranno a Serravalle capoluogo le celebrazioni in occasione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate.
Alle 11.00, alla Chiesa di San Michele, don Stanislaw officerà la Santa Messa Solenne, che per l'occasione sarà accompagnata dal Corpo Musicale “G. Verdi”.

Alle 12.00, il sindaco Patrizio Mungai deporrà la corona benedetta al Monumento dei Caduti. Alla celebrazione presenzieranno i rappresentanti dell'Associazione Combattenti e Reduci, ai quali sarà donata una targa del Comune. Presenti anche rappresentanti delle Misericordie, della Croce Verde e dell’Avis.
Sempre nella mattinata di domenica, l'assessore Daniele Fedi deporrà altre quattro corone, benedette da don Renzo Aiardi, parroco di Casalguidi. Le corone saranno deposte sul monumento ai caduti di piazza Veneto, al cimitero di Casalguidi, al monumento in memoria di Salvo d'Acquisto e al cippo di Silvano Fedi.
Sarà presente anche Ivano Binchi dell'Associazione carabinieri in congedo.
Il Comune di Serravalle prenderà parte anche alle celebrazioni di Pistoia, rappresentato dall’assessore Gianfranco Spinelli.

Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese

Nessun commento: