mercoledì 21 novembre 2012

"Assoluto rispetto al confronto interno per le primarie ma nessuno degli iscritti Udc si recherà ai seggi nè darà indicazioni di voto in alcun modo". Federico Gorbi sulle Primarie del Centrosinistra.


PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
 
L'Udc provinciale di Pistoia e i suoi iscritti guardano con assoluto rispetto al confronto interno per le primarie per la scelta del leader che dovrà guidare l'alleanza di sinistra tra Pd e Sel alle prossime elezioni politiche.

E' auspicabile che solo coloro che davvero si riconoscono nei programmi di Pd e Sel si rechino ai seggi per scegliere chi tra Bersani, Vendola, Renzi, Puppato e Tabacci sia il miglior interprete del progetto di governo di questa coalizione.

L'Udc è impegnata in un progetto diverso che intende aggregare tutte le forze moderate per proseguire sulla strada delle riforme per ridare credibilità internazionale al Paese, per rilanciare la nostra economia e per dare maggiori aiuti alle famiglie e ai più deboli.

Per questo motivo nessuno tra gli iscritti dell'Udc si recherà ai seggi delle primarie di Pd-Sel nè darà indicazioni di voto in alcun modo.


 
Federico Gorbi
Segretario Provinciale UDC


Fonte: Comunicato Stampa

1 commento:

Aurora68 ha detto...

Non si è capito però per quale oscuro motivo, se i progetti sono diversi, Casini abbia cercato a lungo di negoziare con Bersani...