sabato 17 novembre 2012

A Quarrata una domenica ricca di iniziative (e di impegno civico).

 
QUARRATA_ Oltre alla giornata mondiale del ricordo delle vittime e della strada  (al Polo Tecnologico dalle 15 in poi) sul territorio comunale nella giornata di domenica 18 novembre sono in programma altre iniziative improntate sopratutto sull'impegno civico ma anche sulla promozione di prodotti tipici e sulla gastronomia.
In piazza Risorgimento dalle ore 10 alle ore 20 si terrà la “Festa d’Autunno”con distribuzione di cioccolata, castagne, vino e assaggi dell'olio novo prodotto sulle colline del Montalbano.
La festa è promossa dall’associazione Pro Loco e dal Centro Commerciale Naturale di Quarrata con il patrocinio del Comune.
 
Proseguirà (sempre in piazza Risorgimento) anche l’iniziativa di Telefono Azzurro con la distribuzione delle candele ( vedi ).. E' prevista l'apertura dei negozi.
Al Parco Verde di Olmi torna invece l’iniziativa dei Gas (Gruppi Acquisti Solidali) del “Mercatino Biologico-Riprendiamoci la Natura”.
Oltre alla possibilità di fare la spesa biologica nel pomeriggio è previsto un incontro con l’architetto Laura Guidi su “Cantiere bioedile in Autocostruzione”.
 
a.b.
 

Nessun commento: