lunedì 19 novembre 2012

Mark Cavendish investito da una auto vicino a Quarrata. Ma su Twitter rassicura i suoi tifosi: "A parte delle escoriazioni al braccio, sono relativamente ok"



QUARRATA_ Tanta paura ma fortunatamente niente di grave per l’ex campione del mondo di ciclismo Mark Cavendish, ciclista naturalizzato britannico, dal 2007 domiciliato a Quarrata.


Stamani il campione “quarratino”- passato di recente dal Team Sky all’Omega Pharma-QuickStep durante un allenamento lungo le strade della Toscana, non molto lontano da Quarrata, è  stato urtato da un’automobile.
La maglia verde del Tour de France 2011 fortunatamente ha subito solo delle contusioni ad un braccio dopo la caduta.
E’ stato lo stesso Cavendish a raccontare la sua disavventura sulla sua pagina Twitter rassicurando i suoi moltissimi tifosi: “a parte delle escoriazioni al braccio, sono relativamente ok".
L’incidente a Mark Cavendish segue di qualche settimana gli altri episodi sfortunati che hanno interessato la formazione del Team Sky dopo che nelle settimane scorse erano rimasti vittime di incidente il compagno di squadra e vincitore del Tour de France 2012 e campione olimpionico a cronometro Bradley Wiggins e il ct della nazionale brittannica Shane Sutton.
Diversamente dai suoi connazionali per Mark Cavendish non è stato necessario alcun ricovero in Ospedale.

a.b.

Nessun commento: