venerdì 30 novembre 2012

Al Circolo Milleluci di Casalguidi stasera la serata conclusiva dei Comitati Provinciali di Matteo Renzi. Antonella Gramigna: "Il mio grazie a tutti i compagni di viaggio"


CASALGUIDI-PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
Stasera i Comitati Provinciali di Matteo Renzi si ritroveranno al circolo Milleluci di Casalguidi, ore 21.15, in vista della giornata del ballottaggio.
Sarà la serata conclusiva di un lungo viaggio iniziato a settembre, un viaggio che nel tempo si è' arricchito di viaggiatori pieni di energia e tanta voglia di contribuire , ognuno per il suo tempo , a cambiare questo paese e questa politica con l'entusiasmo che Matteo Renzi ci ha trasmesso !

Pistoia, grazie a tutti noi , ha ottenuto un grande risultato di gradimento per l'idea di rinnovamento di Matteo Renzi!! La nostra sede in via Orafi, gentilmente donata dalla mamma di Luca Bernardi, ex sindaco di Marliana, ha reso possibile avvicinare molta gente interessata su programmi di Matteo.
Nell'invitare tutti quanti siano desiderosi di avere chiarimenti sulle regole del ballottaggio, colgo l'occasione , preziosissima, unitamente a Riccardo Fagioli , coordinatore provinciale per Matteo Renzi , per ringraziare tutti quanti i compagni di viaggio ma in particolare Fortunato Lucchetti, una persona davvero speciale , sempre presente, che ha dedicato questo tempo di vita alla politica con passione anche nei momenti di sue difficoltà.
Poi la preziosa avv. Elena Baldi e la mascotte Lorenzo, suo figlio, Fausto Malucchi , Niccolò Franzini, Luciana Pocci, Roberto Arrighi, Gabriele Minuti ,Giovanni Cozzolino , Lisa innocenti , Marco Brizzi , Beatrice Papi ,e moltissimi altri !
Grazie davvero di cuore ! Ricordate" il bello deve ancora arrivare ... Perché non si ferma il vento con le mani "!


Antonella Gramigna Coord. Comitato Pistoia Centro

Nessun commento: