martedì 6 marzo 2012

"Un caffè con Flavio, idee e proposte per la frazione". Il Pdl incontra i cittadini per parlare delle priorità da inserire nel programma elettorale

QUARRATA_ Si chiama "Un caffè con Flavio, idee e proposte per la frazione", la nuova iniziativa promossa dal Pdl di Quarrata in vista delle prossime elezioni amministrative.
 "Inizieremo Venerdì 9 marzo prossimo al Bar Italia a Casini - si legge in un comunicato -  un ciclo di incontri con i cittadini per parlare delle priorità di interventi che saranno inserite nel programma elettorale. Crediamo fermamente che i prossimi investimenti sulle frazioni debbano essere decise con e per i cittadini. Interventi pianificati che riguarderanno la sicurezza stradale, il rilancio e lo sviluppo del commercio locale, i servizi pubblici. La partecipazione diverrà strumento principale affinché la nostra amministrazione torni ad essere dei cittadini che dovranno recuperare attraverso la trasparenza e la chiarezza fiducia nella politica".
"Ogni frazione - continua la nota - sarà dotata di un comitato di consultazione che periodicamente verrà chiamato ad esprimersi alla vigilia dell'approvazione del bilancio preventivo annuale. Questo ciclo di incontri ci permetterà, come in questi anni, di dialogare e di non commettere errori come quello, notizia di oggi, di una spesa pari a 604.000 euro per il Laboratorio "Abitare l'Arte - laboratorio di prototipi e design" gestito da un centro sperimentale che non è quarratino".
" Il cittadino potrà comunque, se non può essere presente, anche farci pervenire le proprie idee scrivendo all'indirizzo mail flavioberinisindaco@gmail.com
oppure venendoci a trovare nella nostra sede in via della Repubblica, 4 che rimarrà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle ore 19. Il Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Infine chiamando al 349/1368092 oppure al 334/3368930".
Il prossimo incontro si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 20.30 con una cena - incontro presso il ristorante Le Anfore (Viale Europa).

a.b.

Nessun commento: