giovedì 3 febbraio 2011

A Quarrata la sezione "Piana Pistoiese" della Lega Nord Toscana. Giancarlo Noci: "Siamo a disposizione dei cittadini per raccogliere le loro istanze"


QUARRATA_ “Dopo tantissime battaglie portate con orgoglio e sacrificio dalla LegaNord Toscana anche a Quarrata e’ stata aperta una sezione”.
Lo comunicano in una nota il segretario Giancarlo Noci e l’addetto stampa Massimo Bartolomeo.
“La nostra sezione oltre al Comune di Quarrata comprende anche quelli di Agliana e Montale”. La sezione Quarrata - Piana Pistoiese ha sede a Quarrata in via E.Fermi 7 e rimarrà aperta per il momento il mercoledì e venerdi dalle ore 21.
“Rimaniamo a disposizione dei cittadini che potranno evidenziare le problematiche evidenziate sul territorio ed eventualmente iscriversi o rinnovare il tesseramento 2011. Sarà possibile inoltre visionare i programmi stabiliti dalla sezione locale grazie anche alle proposte già raccolte tra i cittadini”.
“Il segretario Giancarlo Noci e il direttivo rimangono a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio ed eventuali proposte anche ai seguenti recapiti tel.fax 0573 738443Noci 335 7322622 e-mail leganordquarrata@gmail.com.
a.b.

Nessun commento: