venerdì 18 gennaio 2013

"Solo le donne sanno buttarsi senza paracadute !". Anche il sindaco di Montecatini all'Apericena con Beatrice Chelli.

 

PISTOIA-MONTECATINI_ Ieri sera al Gambrinus di Montecatini Terme con un' apericena Beatrice Chelli ha ringraziato e incontrato tutti quelli che l'hanno sostenuta.
"Solo le donne sanno buttarsi senza paracadute !" . Cosi ha esordito il consigliere comunale, candidata in lista al Senato per la prossima tornata elettorale.
"Sono partita in sordina , sollecitata da altre donne che hanno creduto in me e dalla grande passione politica. E ho preso più di 1800 preferenze. Un grande risultato che ancora mi commuove fino alle lacrime !".

L'arrivo del Sindaco, che ha voluto portare il suo apprezzamento al consigliere Chelli , nonostante il suo stato fisico ancora molto cagionevole, ha reso Beatrice ancora più felice .
"Sono qui a congratularmi con questa donna che ha un gran carattere e tanta forza d'animo. Una preziosa presenza. Sono felice se realizzerà il suo obbiettivo . Per la nostra città sarà la prima volta in assoluto e un vanto avere una rappresentanza a Roma ".
Così il Sindaco di Montecatini Terme ha voluto esprimere la sua soddisfazione a Beatrice, un apprezzamento importante ad una donna .

" Adesso l'importante sarà il risultato che faremo perché si rischia di rendere vano tutto se non si arriva ad un forte consenso".
Il 25 febbraio non è lontano. La raccomandazione che arriva da Roma e dal Pd regionale è di dare un segnale forte di cambiamento .
Il 27 gennaio ci sarà un pranzo elettorale con tutti e tre candidati Bini, Fanucci e Chelli al Mago Bago dove sarà presente anche Eugenio Giani in rappresentanza di Matteo Renzi a sostegno delle candidature .
Un occasione per condividere tutti insieme questo importante momento politico che ha visto impegnate centinaia di persone prima con le primarie Pd nazionali, poi con le primarie parlamentari e adesso, unitariamente, con le nazionali.

 
Fonte: Comunicato stampa - D.ssa Antonella Gramigna


Nessun commento: