giovedì 17 gennaio 2013

Telefoni in tilt nella zona industriale di via Bologna: "E' dal 7 dicembre che siamo senza telefono".



QUARRATA_A Quarrata si segnalano ancora diversi disagi dovuti al malfunzionamento delle linee telefoniche della Telecom Italia.
Una nuova segnalazione ci giunge- attraverso Facebook- da Massimiliano Giuntini, titolare di una azienda in via Bologna.
“E’ dal 7 dicembre – ci scrive – che io e altre persone di via Bologna (una strada della zona industriale di viale Europa, ndr) siamo senza telefono e nessuno finora è venuto a sistemarlo. Come me ci sono altre aziende che hanno lo stesso problema e come me stanno cercando in tutti i modi di risolvere il problema”.
      “Abbiamo inviato anche fax con richieste di danni, fatto molte telefonare al 191 ma non è servito a niente. Oltre al danno economico subiamo ogni giorno un grosso disagio da questo disservizio visto che per lavoro abbiamo necessità di utilizzare o l’Adsl o il telefono”.
Nelle ditte locali – come era successo qualche settimana fa nella frazione di Ferruccia – i titolari si stanno arrangiando come possono o con le chiavette per la connessione ad Internet e soprattutto con l’utilizzo dei cellulari o di computer portatili.
Resta comunque il fatto che i danni subiti non potranno essere coperti completamente dai rimborsi previsti da Telecom nei casi di prolungata interruzione del servizio
Sull’argomento vi invitiamo a leggere il nostro post dove sono riportate le modalità per ottenere i rimborsi.
 
a.b.

Nessun commento: