domenica 13 gennaio 2013

Croce Rossa, in tanti alla "prima" del nuovo presidente Giurlani. "Tutta la provincia unita per crescere insieme e offrire sempre più servizi alla collettività". Presente anche il presidente del Comitato Cri Piana Pistoiese Marco Grassini



PISTOIA-QUARRATA. Una grande partecipazione e tanto entusiasmo hanno accompagnato l’assemblea dei volontari di tutti i comitati della Croce rossa della provincia di Pistoia, che si è svolta ieri pomeriggio alle Fornaci.
All’incontro, che ha visto il primo intervento pubblico a livello provinciale del neo eletto presidente, Oreste Giurlani, erano presenti anche i presidenti dei comitati di San Marcello e Quarrata.
Nello scambio di opinioni fra dirigenti e volontari è emersa la forte volontà di iniziare un lavoro comune per radicare ancora di più l’associazione sul territorio, coinvolgendo un numero crescente di persone e potenziando le varie attività.
E’ stato affrontato anche il tema della nuova sede di Pistoia, senza la quale la Cri locale non può esprimere al meglio tutte le sue potenzialità.

 
 “Se questo è solo l’inizio non posso che dirmi estremamente soddisfatto – è stato il commento di Giurlani - Ho colto in tutti i partecipanti la voglia di fare e la convinzione che le finalità della nostra associazione possono trovare un numero sempre crescente di interlocutori. Se ci muoveremo, tutti insieme, con lo spirito giusto potremo raggiungere nuovi, importanti risultati. Dovremo aprirci sempre di più al confronto con gli altri e rappresentare per i cittadini un punto fermo per chi crede nella solidarietà, nell’aiuto al prossimo, nell’impegno volontaristico per la comunità”.
 
Fonte: Comunicato Stampa Cri Pistoia

Nessun commento: