mercoledì 9 gennaio 2013

Verso le elezioni politiche 2013/ Beatrice Chelli, tredicesima in lista al Senato. Una "outsider" che si è messa in gioco.


 
PISTOIA-MONTECATINI_ “Finalmente la lista è uscita”, dice Beatrice Chelli raggiunta al telefono. "Ed è una gran bella lista , questa. Una bellissima soddisfazione, direi, che premia chi ha lavorato bene sul territorio. Pochi giorni fa stavo raccogliendo le firme, in brevissimo tempo. E adesso eccomi qua. Tredicesima in lista al Senato dietro a nomi illustri. C’è solo da essere felici e io lo sono. Ringrazio di cuore davvero tutti, i miei sostenitori , la mia città e chi mi ha supportata in questo viaggio fantastico che non è finito, anzi, il bello deve ancora venire. Come dice Matteo (Renzi)”.

Beatrice Chelli si conferma  come una novità. Un tredicesimo posto alla lista del Senato la premia davvero come la donna dell’anno. Almeno quella del suo territorio. Una cosiddetta “Outsider”, una consigliera comunale che si mette in gioco e in pochissimo tempo riesce a conquistare il credito necessario per potersi candidare per, poi, raccogliere oltre 1800 preferenze.
Confermando il riconoscimento dei bellissimi risultati dei due giovani del suo territorio (l'altro è Edoardo Fanucci, ndr) è convinta che solo in un team di condivisione si può portare dei buoni risultati e , quindi, conta su una sinergia ampia e aperta:  “Sono ancora incredula, solo noi donne , forse, riusciamo a volare senza paracadute quando crediamo fortemente in ciò che vogliamo” dice con felicità “ Questo è un messaggio da me a tutte le donne, ma non solo, -lottate sempre in ciò che credete, siate sereni e trasparenti, corretti e onesti, alla fine questo paga. Sempre-”.
Adesso inizia il bello, siamo ad un mese dalle elezioni e il lavoro da fare è molto per portare il Partito democratico alla vittoria. Una buona vittoria. La Forza a quanto pare non manca. Auguri Beatrice!
Fonte:Antonella Gramigna

 

 

 

Nessun commento: