sabato 12 gennaio 2013

Sap Pistoia: cresce e si conferma il sindacato dei poliziotti. Andrea Carobbi Corso: "Siamo un grande team".


 
PISTOIA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
 
I dati diffusi dall’ Amministrazione confermano il SAP , anche quest’anno,  primo sindacato di Polizia nella provincia di Pistoia ,  con un aumento del  numero di  iscritti  e di rappresentatività.


Un dato, senza alcun dubbio, di solidità politica ed organizzativa che contraddistingue la nostra struttura  rispetto alle altre.

Molti colleghi anche quest’anno, in modo assolutamente libero ed indipendente,   hanno deciso di aderire al SAP, scegliendo il nostro sindacato per la determinazione con cui ogni singolo dirigente si impegna, in ogni contesto e per i suoi connotati di autonomia  e trasparenza a differenza di altri che elemosinano deleghe e  tallonano e perseguitano” i colleghi al solo fine di poter continuare a galleggiare, facendo di questa attività di accattonaggio il perno della loro attività sindacale.

I componenti della segreteria provinciale  costituiscono  un grande team che permette al motore SAP di funzionare in tutte le sue parti  e per questo è mio dovere ringraziarli per tutto quello che fanno.

Ringrazio poi tutti coloro che credono in noi e nel nostro operato.

Posso assicurare che l’azione del SAP continuerà  anche  nel 2013 su tutti i fronti e la crescita di consenso nei colleghi e nell’opinione pubblica, avrà il suo peso,  in ogni singola iniziativa perché quella del SAP è un’ inarrestabile pervicacia .

 
Il segretario provinciale
Andrea Carobbi Corso
 

                                                                                   

 
 

Nessun commento: