martedì 22 gennaio 2013

I candidati pistoiesi di "Fare per Fermare il declino". Proseguono le serate di dibattito politico.


PISTOIA_ Anche “Fare per Fermare il declino” ha presentato i candidati pistoiesi in corsa per le Elezioni Politiche 2013: si tratta di Fabrizio Volterrani e Gavino Santoru (Senato); Sara Mazzei e Natale Paolo Gangemi (alla Camera dei Deputati).
Intanto il comitato pistoiese in un comunicato stampa ricorda che ogni giovedì presso la sede di Corso Gramsci, 42 si terranno nell’ambito di “Fare politica” le serate a tema per analizzare, approfondire ed arricchire i temi del programma politico del movimento guidato da Oscar Giannino.

Dismissioni, liberalizzazioni, sussidi e welfare”. Sono gli argomenti della serata di approfondimento politico organizzata per giovedì 24 gennaio a partire dalle 20:45 presso il Comitato Provinciale di Pistoia.
All'incontro saranno presenti Daniele Zotti, coordinatore regionale del movimento che parlerà di dismissioni. Gavino Santoru, candidato al Senato, interverrà invece sul tema delle liberalizzazioni. A chiudere, infine, Domenico Murrone e Stefano Broccardi affronteranno l’argomento sussidi e welfare.
I dibattiti politici sono organizzati dagli aderenti al comitato e destinati a tutti coloro che hanno aderito al partito in provincia.
Info: Marco Gemelli (Studio Headline) – 3385624777 cultura@hlstampa.com oppure
Nicoletta Consumi (Studio Headline) – 3387479944.

A.B.

Nessun commento: