PISTOIA_ Quasi duecento firme raccolte in quattro ore. E’ questo l’ottimo risultato della prima uscita pubblica del movimento politico “Fare per fermare il declino”, raggiunto sabato scorso a Pistoia.
Tanti cittadini pistoiesi, e di diversi altri comuni della provincia, si sono presentati nella sede di Corso Gramsci, 42, per sottoscrivere le liste da presentare alle prossime elezioni politiche, sia alla Camera sia al Senato.
L’appuntamento di sabato scorso ha confermato l’interesse intorno al movimento guidato da Oscar Giannino, nonostante la sua recente costituzione e che a livello nazionale imperversi la logica del mega annuncio e delle magna(magna) promesse... o ripromesse.
FARE, il movimento di Giannino, indica la strada e i sacrifici necessari per Fermare il declino e per darci un futuro.
E Pistoia risponde benissimo. Molte persone, oltre a firmare, hanno chiesto notizie sulle liste, sul programma e alcune si sono anche iscritte al comitato pistoiese.
Nei prossimi giorni sarà reperibile in sede nuovo materiale per chiunque voglia informarsi sul programma e sulle attività di “Fare per fermare il declino”.
Per saperne di più si può visitare il sitowww.fermareildeclino.it e collegarsi al gruppo facebookhttps://www.facebook.com/groups/fermareildeclinopistoia
Meglio FARE... Per Fermare il Declino anche a Pistoia.
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento