lunedì 7 gennaio 2013

"Fare per Fermare il declino": Pistoia risponde. Alla prima uscita pubblica per la raccolta delle firme tanta gente nella sede del movimento di Oscar Giannino. Mercoledì pomeriggio si replica.



 
PISTOIA_  Quasi duecento firme raccolte in quattro ore. E’ questo l’ottimo risultato della prima uscita pubblica del movimento politico “Fare per fermare il declino”, raggiunto sabato scorso a Pistoia.
Tanti cittadini pistoiesi, e di diversi altri comuni della provincia, si sono presentati nella sede di Corso Gramsci, 42, per sottoscrivere le liste da presentare alle prossime elezioni politiche, sia alla Camera sia al Senato.

E dopodomani, mercoledì 9 gennaio, è fissata una nuova raccolta di firme, nella sede del movimento, in Corso Gramsci, 42 dalle 17,30 alle 20 potranno firmare tutti i cittadini residenti nella provincia di Pistoia, muniti di un documento d’identità.
L’appuntamento di sabato scorso ha confermato l’interesse intorno al movimento guidato da Oscar Giannino, nonostante la sua recente costituzione e che a livello nazionale imperversi la logica del mega annuncio e delle magna(magna) promesse... o ripromesse.
 
FARE, il movimento di Giannino, indica la strada e i sacrifici necessari per Fermare il declino e per darci un futuro.
E Pistoia risponde benissimo. Molte persone, oltre a firmare, hanno chiesto notizie sulle liste, sul programma e alcune si sono anche iscritte al comitato pistoiese.
Nei prossimi giorni sarà reperibile in sede nuovo materiale per chiunque voglia informarsi sul programma e sulle attività di “Fare per fermare il declino”.
Per saperne di più si può visitare il sitowww.fermareildeclino.it e collegarsi al gruppo facebookhttps://www.facebook.com/groups/fermareildeclinopistoia
 
 
Meglio FARE... Per Fermare il Declino anche a Pistoia.
 
 
Fonte: comunicato stampa
 

Nessun commento: