mercoledì 31 luglio 2013

Festa Democratica, le ultime tre giornate. Tra gli ospiti, Matteo Orfini, Edoardo Fanucci e Caterina Bini.


AGLIANA_ "Il prossimo week end avremo le ultime tre giornate di Festa Democratica - dichiara Giampiero Colò, segretario comunale del Pd di Agliana - con moltissime iniziative e novità. Venerdì 2 Agosto alle 18 avremo ospite Matteo Orfini che si intratterrà con noi per un aperitivo ed ascoltarà le domande dei simpatizzanti di partito e degli iscritti. Alle 21,30 invece

ci saranno gli Urban Tribe ed ospite della serata Luca Nesti insieme ad altri artisti aglianesi. Sabato 3 avremo Bert D’arragon e Stefano Paolo Giussani dell’Huffington Post a parlare di discriminazione con i loro scritti Ichnusa e L’ultima onda del lago. A seguire una bella serata di teatro con la Compagnia Dei Nove e il loro teatro in tavola alle ore 21,15. Ed a conclusione della serata in concerto il gruppo di Agliana Elisert"
La festa ha ospitato anche Laura Puppato
Durante la serata saranno esposte 500 auto d’epoca grazie agli iscritti del territorio. "Domenica - conclude il segretario Colò - saranno ospiti a cena gli onorevoli Fanucci e Bini insieme a Pascucci di Arci Toscana per parlare del tema della legalità. Alle 21,30 ci sarà Marko Folk per concludere la festa". 
Tutte le sere  restano aperti diversi gazebo con momenti di intrattenimento per grandi e piccini. Come piatti speciali la festa Democratica propone: venerdì cinghiale, sabato la Paella e domenica Fritto dell’aia. 
Info e prenotazioni: 334 76 89 890.

Fonte: Comunicato Stampa Pd Agliana

Nessun commento: