mercoledì 24 luglio 2013

"Il distretto del Mobile di Quarrata tra crisi economica e opportunità di crescita". Lunedì 29 luglio a Quarrata un incontro pubblico con l'onorevole Pier Paolo il sottosegretario Baretta e l'onorevole Caterina Bini (Pd)


QUARRATA_ Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, presso il Polo Tecnologico “Libero Grassi” in Piazza Agenore Fabbri, si terrà un incontro pubblico sul tema “Il distretto del mobile di Quarrata tra crisi economica e opportunità di crescita”.
All’incontro parteciperanno l’on. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e l’on. Caterina Bini, componente della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati.
L’incontro verterà su temi legati all’attuale congiuntura economica, nello specifico relativamente al nostro territorio e al settore che fino a qui era stato trainante per la nostra città. Si approfitterà della presenza del Sottosegretario per parlare anche delle politiche che il Governo ha intenzione di mettere in atto per sostenere le imprese in questa difficile situazione.

“Un occasione per offrire alle imprese la possibilità di portare all’attenzione un tema così rilevante per il nostro territorio. – commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefano Lomi Le criticità del momento che stiamo vivendo sono sotto gli occhi di tutti, questo incontro ci permette di affrontare la questione con un esponente del Governo, in modo da capire meglio le opportunità per il rilancio del settore e le politiche per il sostegno alle imprese. Credo sia un importante momento di approfondimento, al quale invito a partecipare cittadini e imprese del nostro territorio.”


Fonte:  Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento: