mercoledì 17 luglio 2013

Mondiali di Ciclismo, messa in sicurezza strade: al via i lavori su via Marlianese e sulla Provinciale Lucchese


SERRAVALLE PISTOIESE_ Per i lavori di asfaltatura del tracciato interessato dai prossimi Mondiali di Ciclismo, l’Ufficio Manutenzione e Patrimonio del Comune di Serravalle Pistoiese informa la cittadinanza dell’istituzione di tratti a senso unico alternato sulla Provinciale Lucchese (dal confine con Pieve a Nievole a quello con Pistoia) e in via Marlianese (dal confine con la Valdinievole a Serravalle).
I lavori sulla Marlianese sono iniziati oggi, mercoledì 17 luglio, e dovrebbero concludersi il prossimo venerdì 19 luglio. Sulla strada, dal Km 00+000 al Km 1+950, è istituito il senso unico alternato dalle 8.00 alle 18.00 ed è altresì vietata la sosta dei veicoli.

I lavori sulla Provinciale Lucchese (Km 31+850 al Km 35+650) inizieranno lunedì 22 luglio e per tutte le 24 ore, fino a conclusione dell’opera, la circolazione sarà a senso unico alternato. Inoltre è previsto il divieto di sosta dei veicoli su entrambi i lati dal Km 34+000 al Km 30+900.


Fonte:  Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese



1 commento:

Anonimo ha detto...

Messa in sicurezza di strade per lo più buone, quando ce ne sono altre per le quali servirebbe un carro armato per poterle percorrere tranquillamente, giusto per citarne una di tante via larga a quarrata.

Riccardo Giovannini (da Facebook)