mercoledì 21 marzo 2012

"Le nostre proposte sono auspicate anche da persone della società civile che amano Quarrata". Il Pdl risponde all'appello lanciato da Manfredi Vannucci.


QUARRATA_ “Apprendiamo con piacere che da parte dei cittadini di Quarrata che hanno a cuore le sorti della città si senta il bisogno di dirigenza qualificata, motivata, competente sulle questioni principali come il lavoro, il commercio, l'industria e i servizi primari".
Il coordinamento comunale del Pdl di Quarrata risponde a distanza all’appello lanciato nei giorni scorsi sul quotidiano La Nazione da Manfredi Vannucci, Agente di assicurazione Allianz per Quarrata-Poggio a Caiano, Carmignano e Casalguidi.
Vannucci parlando della situazione politica locale ha auspicato la “scesa in campo” di un candidato della società civile “non ancorato ad ideologie e partiti” e capace di farsi interprete di un progetto di rinnovamento della politica e dell’amministrazione cittadina, un progetto  non asservito a strategie di partito, portato avanti da una persona di esperienza e capacità comprovate.

“Raccogliamo in pieno l'appello di Vannucci - si legge nel testo del comunicato stampa diramato oggi - volendo segnalare che noi, come PdL quarratino, questo progetto lo abbiamo gia fatto nostro da alcuni mesi, e attualmente stiamo lavorando per perfezionarlo e portarlo all'attenzione dei cittadini. Il nostro candidato Flavio Berini infatti è un rappresentante della società civile, una persona digiuna di politica, ma ricca delle competenze necessarie per farsi carico di alcuni dei problemi che affliggono oggi la città. Gli stessi problemi che Vannucci stesso mette a fuoco da profondo conoscitore del territorio e attento osservatore delle necessità che porterebbero al rilancio di una città in profonda crisi. Il nostro candidato, Flavio Berini, è persona di lunga esperienza nell'ambito finanziario, commerciale, sostenuto e guidato, ma non strumentalizzato e soffocato. Perché riteniamo che  se l'antipolitica è bella, la politica, quella vera, lo è ancora di più".
" In particolare - continua il testo -  le istanze portate da Vannucci ricalcano in pieno alcuni dei punti del programma del PdL. Berini più volte infatti si è speso per la creazione di un consorzio del mobile imbottito, per fornire ai produttori uno strumento che li tolga dall'isolamento quarratino; netta è la percezione della necessità di un collegamento infrastrutturale con l'empolese".
"Possiamo affermare che ci riempie di orgoglio apprendere che le nostre proposte sono auspicate anche da persone della società civile che amano Quarrata come Vannucci. Siamo certi - conclude - che siano necessarie nuova linfa e nuove energie per il rinnovamento e il cambio di amministrazione della nostra città".

Fonte: Ufficio Stampa Coordinamento Comunale PDL Flavio Berini Sindaco

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo, applaudire uno che ti considera un coglione, e' molto bello!

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto, è masso veramente male il Berini, ma ci arriva al 5 maggio?
Un'altra domanda, è vero che se non vince lui non è disposto a fare il consigliere di opposizione?

Anonimo ha detto...

Quanti discorsi inutili sul Berini
Confrontiamo quello che ha fatto la sinistra in 40 anni e quello che dice la gente.
Andate a sentire parlare il Berini e vi accorgerete che è molto più giovane di voi e sopratutto dice e pensa cose necessarie mai affromtate dalla sinistra per pigrizia, incapacità ed interessi nel cassetto. Qualche volta a pensare male si ha ragione
Claudio Vignole

Anonimo ha detto...

si ma se perde lo fa o no il consigliere?

Gianluca Cappellini ha detto...

1) è un coglione chi non si firma, che sia di sinistra, destra o di centro...e di nessuna parte.
2) Flavio Berini è l'unico della società civile, esperto , serio, incensurato.
3) Non crediate che la gente sia scema, se una persona è di ben nota elevatura morale e tecnica lo sa, lo sa bene...!
Gianluca Cappellini

Anonimo ha detto...

Perchè fra i candidati c'è qualcuno con la fedina penale sporca? se si fai i nomi se no stattene zitto! coglione

Anonimo ha detto...

Berini !
Ora hai il Manfredi dalla tu parte, chissà quante volte hai dovuto reggerlo; quando eri al Monte dei Paschi di Bottegone e lui il Ragioniere di Sigaretta.
Il PDL dalla memoria labile, ricordatevi il Manfredi elezioni 2007 poi ripetete, persone che amano Quarrata.

Anonimo ha detto...

quindi se perde il Berini non lo fa il consigliere

un coglione che vota a Quarrata

Anonimo ha detto...

Che sappia io il Berini FARA' il consigliere. Poi tutte le c... che la gente dice perchè è incapace di pensare alle cose serie non ci si puo' stare dietro. E continuo a non capire perchè non si scrive mai chi siamo. L'italia va male per questo !!! Siamo un popolo che si lancia il sasso e si nasconde la mano.
Lorenzo Mantellassi PDL

Anonimo ha detto...

O Gianluca Cappellini, secondo me ti conviene intervenire e non firmarti. Metti anonimo dammi retta. Cosa centra incensurato tu lo sai solo te, comunque il Berini è solo il marito della Dea. Punto.

Anonimo ha detto...

A me risulta che il, Berini è anche marito della Dea e non solo.
Egli si è affermato da solo nella vita con le sue capacità ed è l'unico candidato sindaco che viene dalla società civile.
E' un uomo di mercato che puo' risistemare Quarrata.
Non è un signorsi' dei partiti, nè un pensionato baby.
Guardate la squadra cha ha costruito ed il gruppo che lavora con lui.
Provate ad attarcarlo sulle sue capacità non sulle meschinità.
Forse chi scrive è un omino piccolo, piccolo e non è mai stato uomo.
Gianluca

Anonimo ha detto...

Complimenti Manfredi!!!
Uno dagli alti contenuti morali... Povera Quarrata da che persone sei rappresentata!!!