giovedì 31 marzo 2011

Aperte le iscrizioni ai nidi d'infanzia, mensa e trasporto scolastico per l'anno 2011-2012


QUARRATA_ Da venerdi 1 a sabato 30 aprile è possibile presentare la domanda per l’iscrizione a Quarrata ai nidi d’infanzia “Il Girotondo”, “Il Bosco dei Folletti” e “Maga Magò”, per l’anno 2011- 2012.
Si precisa che, a causa dei lavori di ampliamento che interesseranno il nido d’infanzia “Il Girotondo”, le attività didattiche del prossimo anno educativo saranno svolte presso la nuova struttura della scuola dell’infanzia di via Dante Alighieri, attualmente in costruzione.
Chi effettua la domanda per la prima volta può ritirare i moduli presso l’Ufficio URP, in via Corrado da Montemagno, mentre chi deve solo riconfermare l’iscrizione deve recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione presso il Polo Tecnologico, piazzetta Emanuela Loi.
Le domande pervenute verranno inserite in due diverse graduatorie, una per i bambini sotto ai 18 mesi e una per quelli che li hanno già compiuti, sulla base dei punteggi ottenuti. Le graduatorie saranno consultabili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e sul sito del Comune, all’indirizzo www.comune.quarrata.pt.it.
Per tutti i genitori interessati, sarà possibile partecipare a visite informative, alla presenza del personale educativo, nei vari asili nido con le seguenti modalità per l’asilo “Il Girotondo” le aperture saranno nei sabati 2 e 16 aprile 2011 dalle ore 9.00 alle ore 12.00; per i nidi “Il bosco dei Folletti” e “Maga Magò” l’apertura è prevista per sabato 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.
Sempre da venerdì 1 aprile, e fino a martedì 31 maggio, sono aperte anche le iscrizioni al servizio ristorazione e al trasporto scolastico.

Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Quarrata

Nessun commento: