sabato 30 giugno 2012

Aldo Tonioni lascia la segreteria del Pd di Agliana. Al suo posto in attesa del Congresso il Partito Democratico sarà affidato al "triunvirato" Colò-Cheli-Lucchesi.


AGLIANA_  Aldo Tonioni, già assessore nei dieci anni di amministrazione comunale guidata da Paolo Magnanesi, dal 2010 segretario comunale del Pd di Agliana si è dimesso dalla carica “per motivi familiari”.
Ne dà notizia in un comunicato stampa il Pd di Agliana.
Aldo Tonioni
“ A sostituirlo nei prossimi mesi, prima del congresso che avrà presto una data, ci sarà un triumvirato composto da 3 persone che dovranno guidare il partito nelle normali attività, nelle iniziative future e nella Festa Democratica che quest'anno si svolgerà dal 2 al 5 Agosto presso l'area Cacciatori nella zona industriale”.
I tre che guideranno il partito sono Giampiero Colò (nel 2010 era candidato alla segreteria del partito democratico, ndr)  e i consiglieri del centro sinistra Giorgio Cheli  e Clarissa Lucchesi.
"Siamo contenti dell'operato e dell'ottimo lavoro svolto da Aldo - dichiarano i tre - che speriamo in futuro possa tornare ad essere presente come ha sempre fatto ed auguriamo il meglio a lui e a famiglia
.
Nei prossimi giorni saranno divulgate maggiori informazioni inerenti alla festa.

Fonte: Comunicato Stampa-Pd Agliana

Nessun commento: