domenica 3 giugno 2012

Il Blu Volley Quarrata conquista la promozione in B2. Battuta anche nella finale di ritorno la Chean Carrarese. A Quarrata esplode la festa


 QUARRATA_ Vincendo la finale di ritorno dei play off  contro la Chean Carrarese disputatasi ieri sera al Palamelo a Quarrata la Blu Volley Quarrata, dopo un avvincente campionato di serie C regionale ha conquistato l’accesso alla B2.
Le ragazze quarratine, allenate da mister Davide Daniele Torracchi (coadiuvato da Fabrizio Balducci), hanno chiuso con una “partita perfetta” il campionato, una stagione da ricordare….
Nel corso della gara le ragazze quarratine hanno dimostrato grinta e tecnica.
Un pubblico numeroso ha incitato per tutta la durata della gara le proprie beniamine. La Blu Volley Quarrata è composta da: Alice Balducci (palleggiatrice), Giulia Bartolini (centrale), Chiara Bartolini (attaccante), Linda Bevilacqua (attaccante), Eleonora Bruni (opposto), Martina Di Gregorio (centrale), Natalia Frosini (attaccante), Elisabetta Gassani (attaccante), Sara Iengo (centrale), Sara Lombardi (opposto), Sheila Ostento(palleggiatrice), Francesca Tofani (centrale) e Giulia Tomasino (libero).

Soddisfatti del traguardo raggiunto oltre ai dirigenti ( Stefano Caciotti, Alessandro Ferrari, Emanuele Ferri, Giuseppe Lombardi e Stefano Ostento) i  molti tifosi che dopo il termine dell’incontro hanno festeggiato la promozione portando le proprie congratulazioni alla squadra quarratina su Facebook.
Tra queste anche l’ex atleta Erika Innocenti che ha scritto:  Congratulazioni a tutti per la promozione in B2!  Purtroppo non sono riuscita a farli di persona.....troppi ricordi, troppa commozione....in particolare ai dirigienti, allo staff tecnico e naturalmente a tutta la squadra che io conosco meno ma è stata eccezionale.... Vi assicuro che state vivendo momenti indimenticabili che vi rimarranno per sempre nel cuore....Godeteveli al massimo.....Io l'ho vissuti in passato ma in ogni faccia che incrociavo li rivivevo con la stessa intensità....anche se da spettatrice....la mia famiglia sportiva....la pallavolo....Grazie ancora per le grandi emozioni”.
Alla serata come promesso era presente anche il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.
A.B.

Nessun commento: